capitolo 2

25 1 0
                                    

Più i giorni passavano e più la nostra amicizia si rafforzava... Mi piaceva passare del tempo con lui da soli nel corridoio e parlare della sua moto.... Insomma mi piaceva lui. Fissavo sempre quella porta in attesa che si aprisse, non vedevo l'ora che arrivassero le 10:05 per poterlo vedere o le 13:05 per poter uscire insieme da scuola... Tutto andava per il meglio fra di noi fino a che non si intromesse il suo migliore amico nik... Quando c'era lui Marian non mi cagava proprio, io mi ci incazzavo e fumavo sempre di più.. Arrivavo a 10/15 sigarette al giorno. Si. Mi stavo rovinando la vita in quel momento, ma non me ne fregava perché Mariano pensava solo ai suoi amici...  Passavano i giorni e le settimane e con lui la cosa migliorava, fino a che nella mia vita entrò jake un altro suo amico. Jake mi sballò completamente raccontandomi cose su mariano che mi facero incazzaere come non mai... Mi resi conto che era un grandissimo coglione e che non volevo nemmeno essere amica con un soggetto del genere!. La cosa con Jake divenne sempre più stretta fino a diventare una vera relazione... Io non ero sicura di cosa fare, se stare con jake o continuare a parlare con Marian... Non sapevo che fare, cosi mi rivolsi a Dio.... Dicendo di madarmi un segno,su chi poteva essere il mio LUI... il giorno dopo chiusi la storia con Jake, perché ci litigammo, e Marian si dimostrò più gentile del solito salutandomi dolcemente proprio come sapeva fare lui. Ero davvero felice, forse non lo ero mai stata come quel giorno, ma come al solito la felicità durò poco. Sia i miei amici che i suoi sfottevano... Era una cosa insopportabile.. Se continuavano così lui non mi avrebbe più parlato, cosa che sarebbe davvero accaduta. Persino nella mia classe cominciarono a rompere la scatole, giuseppe infatti si ci fece amico con mariano e mi fece fare molte ma molte figure di merda..
«Dai fraa, c'è marianoo, vai da lui!!» disse giuseppe prendendomi in giro... Io arrabbiata me ne scappai.... Ormai passavo tutte le ricreazioni in classe, per non farmi sfottere... Ero diventata un'asociale.. Ero triste, molto triste....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 05, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la mia vita è cambiata totalmenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora