Tyler si svegliò, il sole picchiettava su i suoi occhi, si voltò per sfuggire da esso ma si ritrovò di fronte allo sguardo dolce di Josh.
《Giorno mia bella addormentata》rise Josh.
La sua risata, i suoi capelli spettinati, i suoi occhi puntati su di lui, Tyler dovete dire addio al suo povero cuore.
《Giorno》disse timidamente Tyler.
"sto arrosendo? " pensò Tyler
《Sei carino con i capelli spettinati》disse Josh."si, lo sto facendo"
Sebbene Josh cercasse di apparire calmo e rilassato non lo era per niente, vedere Tyler a pochi centimetri dal viso, sentire il suo respiro sulla pelle e incrociare i suoi occhi gli faceva battere il cuore.
《Credo che la colazione sia pronta, andiamo?》chiese Josh.
Tyler annui.
I due ragazzi si cambiarono e andarono a fare colazione, cereali e latte e poi a lavarsi i denti.
Escono di casa per dirigersi al mare era davvero una bella giornata.
《hey Josh 》disse un ragazzo in bici superando Josh.
Subìto a seguire ce ne furono altri due, entrambi avevano salutato Josh e ignorando Tyler.
Il primo si fermò.
A Josh non piaceva questa cosa.《Qualunque cosa dicano di te non è vera, ignorati e sorridi, concentrati su di me》 disse Josh mostrandoli il suo miglior sorriso.
《Hey Josh? Sei diventato il cocco della mamma dello stranbo》disse il primo facendo ridere gli altri due.
Tyler sorrise e continuò a guardare il viso di Josh.
《Dunque ti stavo dicendo, e si era fatto la pipì addoso di fronte alla ragazza che gli piaceva, ho ancora il video, niente male per un quindicenne》disse Josh.
Il primo ragazzo degluti innervosito e spaventato.
I ragazzi presero le loro bici e andarono di qualche metro avanti e si fermarono.
Tyler e Josh continuarono a camminare tranquillamente quando videro i ragazzi di prima.
《Josh vuoi rovinati là reputazione? Al capo non è piaciuto il fatto che tu te ne sia andato》disse il ragazzo."capo? "pensò tyler.
Tyler Iniziò a pensare e la sua mente elaborò che Josh era entrato a far parte della mafia ma poi si sia pentito e li abbia lasciati e ora loro lo vogliono punire.
《Vi ho già detto che ho finito con quel giro, sono cambiato》disse josh
Prese per mano Tyler e li superò.
Tyler si sentiva fiero di Josh ma aveva anche molta paura per lui.
《Tyler io facevo dei lavori al oratorio della nostra chiesa, tutto qui》disse Josh.
Tyler non capiva, non aveva detto niente eppure Josh aveva capito la sua preoccupazione, con lui tutto era così facile, non c'era bisogno di grandi spiegazioni o semplicemente di spiegazioni.《Josh, hai vinto, mi sono completamente affezionato a te》 disse Tyler.
Josh sorrise, lo sapeva bene.
Tutto era iniziato come un nuovo inizio per entrambi, ma questo non andava più bene per Josh, si era preso una cotta per Tyler e questo non andava bene soprattutto perché Tyler non avrebbe ricambiato a lui molto probabilmente piaceva Jenna.
《sai Josh, prima pensavo "voglio morire prima di diventare vecchio" ma a causa tua ci ho ripensato》disse Tyler facendo a Josh il piu grande e splendido sorriso che abbia mai fatto.
Il cuore di Josh iniziò a battere, il suo nome pronunciato in quella maniera così dolce, le padre di Tyler, il suo sorriso così luminoso.
《Tyler tu mi piaci》disse Josh.
Ma una macchina passò proprio in quel momento impedendo a Tyler di sentire.
《cosa?》domandò Tyler.
《non era niente di improntate》disse josh