Non ci pensai due volte ed andai spedita a farmi i capelli pensando tutta la mattina a chi fosse quel ragazzo. La sua sagoma mi entrò in testa e ci rimase come una fotografia impressa nella mia mente.
Appena finita l'acconciatura mi guardai allo specchio e mi venne da sorridere per la bellezza e la precisione, la maggior parte dei capelli erano sciolti e mossi per poi finire in boccoli perfetti, invece una ciocca di capelli che parteva dal lato sinistro vicino all orecchio si intrecciata per poi concludersi sul lato destro, essa è imprezziosita di brillantini incastonati e roselline di seta qua e là.
ringraziai,pagai e andai via di corsa. Okay!
Ho ancora 2 ore.
Girai quasi tutti i negozi di moda della città ma non trovai niente che mi piacesse o che fosse ad'atto, ero disperata, avevo pensato anche di non andare o di annullare tutto ma ad un tratto mi piegai ad allacciarmi la scarpa e quando guardai di fronte a me vedi in una vetrina gigantesca con un paio di scarpe liccicantissime tacco 15cm con un intreccio che partiva dal collo del piede e finiva sulla caviglia per fermare il tutto intonate e abbinate ad un vestito azzurro con una velina trasparente sopra le spalle ricoperta di pizzo con sopra stras il ricamo, essa ricopriva lo scollo a forma di cuore del corpetto strettissimo che avendo un tessuto azzurro di sfondo e sopra tutto quel lavoro esaltava il vestito facendolo finire in un plusses di seta leggero che si fermava confio alle ginocchia,dopo aver sbavato per due minuti appiccicata al vetro mi decisi ed entrai e chiesi di poter provare il vestito e le scarpe indicandoli con un dito,la commessa li prese dalla vetrina e me li diede in mano,notai che dentro l'etichetta c'era scritto "unico al mondo, usato per una sfilata di moda di LOS ANGELES."
Rimasi basita ma feci finta di non averlo neache visto, nel frattempo mi dirisi in camerino e lo provai con le scarpe,wow! perfetto!
stupendo!mi sta benissimo!
lo comprai e di fretta uscii dal negozio.
STAI LEGGENDO
L'estate perfetta.
RomanceUna ragazza di nome sophia festeggia la sua festa e si innamora perdutamente di un ragazzo dal primo momento in qui si incontrano ,ma il destino vuole che loro stiano separati per poi farli rincontrare