l'estate perfetta Cp.5☆

23 2 0
                                    

Ci ritrovammo uno di fronte a l'altro è i suoi occhi e le sue labra erano vicine alle mie e avevo una gran voglia di baciarlo come se gia lo conoscessi,come se eravamo destinati a stare in sieme ;ma mi trattenni e sensa dire niente mi girai di scatto di spalle per non far vedere il rossore sulle guance..
ma lui mi si avvicinò e mi sussurro nel orecchio destro "Manuel" e io risposi "Shopie" a quel punto mi strinse leggermente il braccio e mi fece voltare a quel punto mentre ci stavamo per baciare e i nostri volti si avvicinano sentimmo un rumore lui andò sot acqua per non farsi vedere ,era la mia mia amica Martina che mi chiese:"che ci fai qua tutta sola?Stanca?haha!"
E io risposi :"no! tranquilla mi stavo solo rilassando,ora arrivo" (e fin qua gli ho detto la verità.. più o meno.. non potevo mica dirgli di lui,non è brava a mantenere segreti).
Quasi viola il ragazzo misterioso torno a galla prendendomi delicatamente e a quel punto ci baciammo come due innamorati. Le sue labra morbidissime avvolgevano le mie facendomi sentire al sicuro e capita e duntratto avevo le farfalle nello stomaco,mi sentivo veramente bene e speravo che questo bacio non finisse più.
Passarono i minuti e ore a parlare e osservarci e noi eravamo ancora qui,bagnati,vicini e sempre più innamorati.

(Scusate ma ho passato un periodo no..)si so che non è un buon motivo.ma non invento storie finte per giustificare che non scrivo.dico solo la verità💧

L'estate perfetta.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora