Sono le 7:00.Quell'orribile suono mi ha svegliato,"nah nah nah" era ormai da tre mesi che non lo sentivo.
Non ho affatto voglia di alzarmi dal mio letto, perché la scuola deve iniziare a quest'ora? Anzi, perché inizia?che vita di splof.
E va bene, mi alzo..Ora peró il vero problema è uno, cosa mi metto? É il primo giorno dopo svariati mesi,almeno oggi ci terrei a essere carina.Con scarsi risultati esco dalla camera con addosso pantaloni di jeans aventi diversi strappi ma a vita alta con sopra una felpa nera abbastanza larga abbinata alle mie scarpe della nike air force nere,appena comprate.Esco dalla camera, stranamente mia madre ancora deve venirmi a rompere mettendomi ansia,cosí decido di andare in bagno a truccarmi, senza fare colazione, non ho fame.
Proprio quando stavo migliorando la mia linea di eyelern (non so come si scrive, sorry) entra mia madre che come sempre,con la sua gentilezza, mi fa saltare in aria dallo spavento, e fu così che i 10 minuti persi dietro a quella righa dell'occhio destro, sono scomparsi come niente, dallo spavento ho fatto sbavare la linea stranamente perfetta.Grazie mamma, no ma grazie veramente.
Cercai di aggiustarla ma inutile, mi abbandonai a quella triste verità e dopo essermi svuotata per bene la vescica presi il mio caro zaino dell'easpak nero e uscendo di casa, dopo aver salutato solo mia mamma perché mio papà è a lavoro e io fratello se n'è andato a vivere con la sua ragazza, mi incamminai verso quell'edificio orrendo anche comunemente chiamato scuola che per colpa sua questa mattina mi sono dovuta svegliare prima del previsto.
Sono fuori al cancello con anche 10 min in anticipo.Mai successo in passato, di solito arrivo in ritardo.
Prima che suoni la campanella vedo max in lontananza,cosí corro ad abbracciarla, mi è mancata così tanto la mia migliore amica.Purtroppo la forza con cui ci abbracciammo fu troppo forte e così cademmo a terra come due imbranate.
In mia salvezza venne charlie che da mio migliore amico mi diede una mano ad alzarmi e poi io aiutai max.Dopo essermi abbracciata max, dalla gioia di rivedere charlie, gli saltai in braccio attirando gli sguardi di tutto.Brava kira.Oltrepassando le figure,per la prima volta nella mia vita da alunna, non ho mai desiderato così tanto il suono della campanella,cosí da togliermi quelli sguardi fottutamente troppo imbarazzanti.
"Driiin" finalmente, presi max e charlie per i polsi e di prepotenza li portai in classe.
Ci sedemmo nel banco a 3, entró la professoressa che ormai da tre anni mi sta antipatica e senza neanche salutarci, inizió la lezione.Mai che me ne va una buona, MAI.
//spero vi piaccia, é il primo capitolo che scrivo♥
~ila
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato
Romansatratta di una ragazza di nome kira che ha 16 anni, abita in un piccolo paesino lontano dalla città di nome honeywood. è fidanzata con un ragazzo di un anno più grande di lei di nome shawn ma ha un debole per Justin, il migliore amico di lui non ché...