Camminavo nel cortile della scuola,pensavo a mio fratello Federik...ha la febbre a 38..POVERINO.
"Sta attenta"sento dirmi da una voce profonda,alzo la testa e vedo un ragazzo alto e robusto,occhi azzurri e capelli castano scuro come i miei,DAVVERO BELLISSIMO.
"Scusami tanto,ero distratta"dico e arrossendo mi passo una mano tra i capelli.
"Non preoccuparti piccola,piuttosto..ti sei fatta male?",perdo 100 battiti alla parola piccola,mi sento il viso in fiamme.
"No,niente di rotto",ci scambiamo un sorriso
e ci allontaniamo.
Suona la campanella della prima ora e ci dirigiamo tutti nelle aule,mi avvicino a Desia e le stampo un bacio sulla guancia,mi siedo ed entra la professoressa di italiano.
Passo tre ore completamente distratta,pensando a quel ragazzo.Suona la fine della terza ora,"tutto bene tay?"mi chiede Desi,"Certo" le rispondo sorridendo.Ci dirigiamo in cortile e Io e Desi ci accendiamo una sigaretta,"ciao ragazze" ci saluta stephany,la fidanzata di mio cugino,"hey stephany" rispondiamo in coro io e Desi.Si siede vicino a noi mentre mangia patatine al formaggio.Da lontano vedo quel ragazzo mentre parla con altri suoi amici,mentre lo guardo si gira e mi sorride e alza la mano per salutarmi,io ricambio mandandogli un bacio con la mano."chi è?"chiede Desia,"un ragazzo"dico timida"lo conosciuto stamattina,per caso"..Desia mi sorride mentre suona la campanella,ci alziamo e ci avviciniamo all'entrata.
Mancano dieci minuti alla fine della lezione di inglese,"professoressa potrei andare in bagno?"chiedo "certo tesoro"mi risponde,le sorrido e mi avvicino alla porta.Mi avvio verso il bagno che purtroppo si trova giù.mentre cammino qualcuno mi tira per la mano e mi fa scontrare contro qualcosa,o meglio qualcuno.Alzo lo sguardo e vedo Lui,mi guarda e mi sorride,perdo 100 battiti e divento rossa "come ti chiami?"mi chiede,"Ta-Taylor"rispondo balbettando.
Delicatamente mi appoggia contro il muro e mi pone la mano, "Jacob" dice con il suo grande sorriso,abbasso lo sguardo e arrossisco."Timida?"..chiede alzando il sopracciglio "parekkio"dico arricciando il mio piccolo naso."dopo ti accompagno a casa,piccola" dice per poi stamparmi un bacio sulla guancia e accarezzandomi il collo,mille brividi si propagano lungo la schiena e ricambio il bacio.#QuestoÈIlPrimoCapitolo
#SeVoleteCheContinuiCommentate
#segiutemi 😘😘😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
•|one step|•√
Romanceil mio nome è Taylor,ho 16 anni,sono una ragazza Americana.Ho i capelli castano scuro,occhi blu... sono una ragazza piuttosto dura,intelligente e stronza,ovviamente ho i miei difetti e i miei pregi,sono una ragazza molto attraente e ho il vaffancul...