"Beh!!,anche tu non sei male..PIKKOLO",dico scandendo perfettamente la parola piccolo.
Mi avvolge il collo con un braccio,per poi baciarmi i capelli.
"Hai 16 Anni,vero?"mi chiede serio,"si"...rispondo seria.
Lo fisso ed é davvero...IRRESISTIBILE!!
|JACOB
É davvero strano l'effetto che mi fa Taylor,Cosí perfetta.
Non penso proprio che sia lo stesso per lei,forse é inutile provarci??,forse puo pensare male di me..
Scaccio via questi pensieri,e cerco di pensare a cosa dirle...
"Abiti lontano dalla scuola?"le chiedo curioso,"un po"mi risponde facendo spalluccie.
Inizio a toccarle la sua coda lunga,facendole il solletico con le punte dei capelli sul suo piccolo naso,e scoppiamo in una gran risata.
La campanella suona,dopo esserci cambiati e arrivati al mio piano ci salutiamo.
"A dopo pikkola"dico stampandole un bacio sulla guancia "A dopo" risponde.
É davvero bellissima.
|TAYLOR
Ritorniamo tutti nelle proprie classi.
//////////////////////////////////////////////////////
Suona la campanella e usciamo dalla scuola.
D'improvviso un braccio mi circonda il collo,sento il profumo di jacob,e gli stampo un bacio sulla guancia.É come se lo conoscessi da sempre.
"Senti Taylor"dice chiamandomi per nome,"dimmi Jacob"rispondo seria.
"Ti va di uscire sta-stasera,i-io e te?"mi chiede..TIMIDO."É un'appuntamento mio caro?"chiedo divertita,"beh!..Si"risponde facendomi un occhiolino,"certo allora",senza rendercene conto siamo d'avanti casa mia."Allora a stasera?"mi chiede,prendo Una penna dallo zaino,scoprendo il suo braccio gli scrivo il mio numero,"si,a stasera"rispondo.
Jacob
"44879823 •Pikkola."leggo sul mio braccio ció che mi ha scritto Taylor.
Tra 100 pensieri mi ritrovo a casa e appena entro mi siedo sul divano.
/////////////////_///_/__________________
Taylor
Sono le 19:34,sono qui,d'avanti all'armadio dalle 18:04,non so cosa indossare stasera.jacob potrebbe essere qui a momenti.
Opto per dei pantaloni di pelle attillati e borchiati a vita alta,con una maglia nera a collo alto,con due buchi sulle spalle e le MOU.Lascio i capelli sciolti,lisci,un filo di eyeliner e rossetto nel color carne.
Mi squilla il cellulare"si?"dico,"esci piccola,sono qui fuori",dice jacob con la sua voce robusta e dolce...ECCORAGAZZi
COSA ACCADRÀ ALLA PRIMA USCITA DI TAYLOR E JACOB.
VI AGGIORNERÓ.
STAI LEGGENDO
•|one step|•√
Romanceil mio nome è Taylor,ho 16 anni,sono una ragazza Americana.Ho i capelli castano scuro,occhi blu... sono una ragazza piuttosto dura,intelligente e stronza,ovviamente ho i miei difetti e i miei pregi,sono una ragazza molto attraente e ho il vaffancul...