•2•

25 6 2
                                    

Mentre torno in classe la campanella suona,penso a quanto sia fottutamente bello jacob.
"Ti riaccompagno a casa...PIKKOLA"
dico ad alta voce,imitando la sua profonda e robusta voce.
Ora abbiamo educazione fisica,di solito facciamo lezione con un'altra classe.rientro in classe e trovo la professoressa gia seduta alla cattedra,mi sta molto simpatica.
"Buongiorno"le dico,"Buongiorno Taylor"mi risponde sorridente.
Dopo cinque minuti esatti ci avviamo tutti in palestra.
Appena arrivati,noi ragazze andiamo negli spogliatoi femminili e i ragazzi negli spogliatoi maschili.
Entriamo,"buongiorno ragazze" sento dire da Michelle.
Quindi vorrà dire che oggi faremo lezione con i ragazzi del quarto anno."giorno a tutti"dico sorridente.
Usciamo dallo spogliatoio e ci avviamo tutte in fondo alla palestra,la professoressa ci fa dividere,le ragazze da un lato e i ragazzi a un'altro."allora ragazzi,mettetevi tutti in fila verso la rete,quando io chiamo un numero i due ragazzi chiamati dovranno fare 6 palleggi di palla a volo,una corsa intorno al campo e poi sedersi li in fondo"ci spiega la prof.
Noi ragazze ci sistemiamo in fila,io e Desia ci posizioniamo vicine.
Alzo lo sguardo per vedere con chi sto in coppia,non ci posso credere!!..
É lí che mi fissa con un sorrisetto malizioso,Jacob.Siamo i numeri sei,Desia é il numero sette,sta in coppia con Brian,un ragazzo biondo e occhi azzurri,alto e robusto,davvero molto carino."WoW!carino il tuo amico"mi dice maliziosa Desia,"Eh!!anche il tuo non é male"rispondo per poi farle un'occhiolino.
La professoressa ha chiamato i  numeri due,otto e cinque.
"Sei"urla la prof,Guardo jacob che fa un passo in avanti e inizia a far volare la palla "uno"urla,"due"urlo ancora piu forte,"tre","quattro" ribatto,"cinque" e "sei"urlo stanca ma forte.Jacob mi risponde con un'occhiolino e un mordersi le labbra,iniziamo a correre per poi fermarci entrambi l'uno d'avanti all'altro,con le gambe piegate e le mani appogiate sopra con un grande fiatone.
Ci sediamo per terra vicini,distanti da tutti.
"Sei forte,piccola" spara con un sopracciglio alzato e un sorrisetto malizioso.

•|one step|•√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora