Capitolo 25

124 9 0
                                    

Aşkim-Capitolo 25
*Poco dopo arrivano sotto casa di Öykü e..*
Öykü:Bene, allora ti farò sapere come va la caviglia..grazie ancora!
Ayaz:V-va bene! Allora ciao! *Senza preavviso,il ragazzo riceve un dolce bacio sulla guancia da Öykü, che qualche secondo dopo va via*
[Pensiero di Ayaz]
È da quando mi sono allontanato da lei che ripenso a quel bacio che mi ha dato. Non voglio illudermi troppo perché può darsi che fosse solo un gesto di gratitudine. Basta..Ayaz, riprenditi! Da quando in qua ti è mai importato qualcosa di una ragazzina?
*Intanto a casa Acar, Öykü è al telefono con Burcu*
Öykü:Che dici Burcu? Ho fatto male a dargli quel bacio?
Burcu:Öykü finiscila di farti tutti questi problemi! Alla fine era soltanto un bacio, niente di più..o mi sbaglio?
Öykü:Certo che non ti sbagli..era solo un semplice bacio..
Burcu:Stai solamente mentendo a te stessa, non riesci, o non vuoi accettare quello che provi per Ayaz. Sei innamorata persa, fattene una ragione!
Öykü:Basta Burcu..non voglio più sentire parlare di Ayaz!
*La telefonata termina e Öykü corre dritta nel suo letto*
*La mattina dopo, Öykü riceve una chiamata da Ayaz*
Öykü:Pronto?
Ayaz:Hei..come va la caviglia?
Öykü:Fa meno male, grazie per esserti preoccupato per me.
Ayaz:Ah mi fa piacere che tu stia bene! Bene,allora ci vediamo!
Öykü:Certo!
*I ragazzi si salutano, ma non appena Öykü poggia il telefono sulla sua scrivania,ecco che riceve un'altra chiamata..è Derin*
Öykü:Ciao Derin
Derin:Hei Öykü, mi hanno detto che hai avuto un piccolo incidente..tutto bene?
Öykü:Sì,Derin..mi fa già meno male.
Derin:Ah mi fa piacere! Senti,io ti avevo chiamata per chiederti se domani ti andrebbe di venire ad un importante colloquio di lavoro fuori Istanbul..
Öykü:Beh,non lo so..il dottore mi ha detto di stare a riposo..
Derin:Non preoccuparti,sarà una cosa veloce..tu rimarrai nell'auto se vuoi..
Öykü:Allora va bene..ci vediamo domani!
Derin:A domani!
Cosa succederà durante il colloquio di lavoro?

•Askim•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora