Capitolo 1

280 17 0
                                    

Aşkim-Capitolo 1
Qualche mese dopo la consegna dei bozzetti alla casa di moda Dincer, il cellulare di Öykü squilla. Questa volta spera che sia la chiamata che aspetta da qualche mese...ma no, è la sua migliore amica Burcu che la sta chiamando.
Öykü: Ehi Burcu!
Burcu: Buongiorno Öykü! Che ne dici di fare colazione insieme questa mattina? Ci sono alcuni miei amici che vorrei farti conoscere...
Öykü: Va bene, tra un po sono lì.
La ragazza saluta sua madre e suo fratello, esce di casa e prende l'automobile per arrivare in tempo dall'amica. Ma, mentre Öykü sta per accendere la radio, ecco che senza volerlo va a sbattere contro una lucente auto rossa.
Öykü: Ma che cosa ho combinato?! -dice in tono disperato
Dopo qualche secondo il proprietario dell'auto arriva accanto a Öykü. Era alto, con un fisico perfetto e con degli occhi nei quali potevi perderti.
Xx: Insomma, ma chi ti ha dato la patente?
Öykü: Perché non stai più attento la prossima volta, invece di pavoneggiarti con la tua bella auto?!
Xx: Ah quindi la colpa sarebbe mia, non è vero?
Öykü: Certo che si,io sono una signora...
Xx:Scommetto che lo dici a tutti!
Öykü: Senti, ora non ho il tempo di discutere con uno come te...
Xx: Se è per questo neanche io..ho un appuntamento con dei miei amici e sono già in ritardo (guardando l'orologio). Mi hai anche distrutto l'auto...
Öykü: Se vuoi ti posso dare il mio numero di telefono...così mi contatti per quanto riguarda l'auto...
Xx: D'accordo

•Askim•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora