5.arrvatj nela itlia

465 26 44
                                    

Appna scindo vdo matto Rensi.
M.RNSI: mai modarr u' CRAI ihns eh ih inneh *panico* indeh tivì when *respiro* ehh ehhhhhh ehhhhmn... *esplosione celebrale* SHISH! *improvvisazione di Amleto* *transizione alla Scarface* shih fihld (?) Wii d d d shiffèlt dh dh dhh deh deh dehhh *respiro* bellihn uòlzh *pausa drammatica* destroyed bai deh pippòl.

Annisco pk cpsco cs sgnfca x luu. Cm e brv ha prlre ingls!1!1!1!!! I l cnsco pk o vssto in NiuvIork . Cntno a ascltre.

M.RNSI: becosz deh aidia uìdaut marchet ten commerciala ehh feel *loading...* mistracciò ùah!
d d d d d d d deh rasalta (???) not gud. :C *respiro* BAHT forah caunchìh isah ooolzah de rapresentescion o' possibility.
Ih ih ih uoz ehmmm a walker zò ih ihventehd d dhe de deh dehhh TÈLEFOHN! Tuh spicchingh èbbouzh ih indè teatre.(???)
(*che c%£!# ho detto?*) A GENIUS!

Annisco

M.RNSI: iwosenht èibohl two ehhhhmmm iùs deh coppiraith! (...) le lessenceh
Comesicebrevettoh? ooooo aaaaa eeehhhhh l'isenseh (?) L'isenseh inneh eitih uhhhhhhhhh.

F 1 pusa brve

M.RNSI: dèssoh cùmehhh *sforzo disumano* spesso accade in questi momenti tocca al polit... NAU IZ DEH TAIHMH tu tu tu eat-t-t (?) De lanceh anderfor e italiahn politiascian z abshlutelih cuscial tuhdei...
NAUH IZ DEH TAIHM OV LAHNCHgsisksjd

Tti appldrno. Ip + frte d ttti. K bll. Accnt a me cera Rsrio Mniz ke fcva vrs strni...vb

Sluto rnzi e vdo alalbergo.
A gudre lo tacsi ce...

-------angollino autrce--------
Omg K sara??,?*,?? (?? L scprrte prsto. Kiaoooo💋😘💋💋💋💋💋💋

k bll lamcixiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora