IL GRAN FYNALE PT.3 (fnale fynale)

280 19 25
                                    

ALEX: SN IO LAMANTE SECRETO!💌🎉😱
ASTRD: ...
ALEX:...
ASTRYD: omg

Uscimo e tornmo ala festa. A 1 cierto punto arrva dal cielo una karoza trainata da unicrni cn le aly ke si frma davnti a me.
KOKKIERE:sale e ti portassi alo castllo tuo dve renierai lo mondoo!1!1!1! XD
ASTRYD: OMG😱😱😱😱
KOKKY: pui prtre cn te sl 4 prsone ke divnterassero I tui konsiglieri
ASTRYD: OMG sn konfusa ki porto???1?2?3!3!?3!3!3?!2?
Esito e poi rispndo
ASTRD: sclgo PERRY, RENSI, BERLU E MY CUGGINO ZEIN MILK
Perry rensi berlu e milk arrvano dvnti a me si inkinano e so seidono nela karoza. Mntre entro ankio m kiedo se cientramo ttt e appna entro vdo ke e grndxmaaa😱 a 1 kucina, 1 salone, 1 bgno e 1 sla da prnzo.

Lo viggio dura 29min e 57sec. Scndimo (io x prima wobv sn + imprtnte) e vedimo lo castllo!1!1!1!!1!1!😱😱😱😱😱😱😱😱😱 e grndxmo bllxmo purixmo leviximo. Entrmo nela sala dello trono e inixia la cerimnia del incornazine👑. Mntre Marya de filippo parla vdo ke nela sala c sn Enzo miccio e carla ke guardano lo myo vstito e fnno di sì cn la tsta, K BLL AMANO LO MY VESTTO!1!!1 poi vdo Barbara durso ke pingie. Poi vdo li scief di master scief che s kiedno kosa mangirassero. Poi vdo bndetta prodi ke si kiede kosa si kiedassero li scief di master scief. Poi m alessndro borgiese ke vrrebbe stare kon li scief di master scief. Povrino kuciolo💔. A uno cierto punto vdo ke Obama sta prndendo la korona x mettermelessemela nela my testa. OGM K BLL. E bllxma (prnd cell fato foto 1.000.000.000 laic)
Poy vdo ke kk (karlo konti) mi da lo sciettro e a uno cierto punto dicesse: "ASTRD 6 UFFICIALMNTE LA REGGGINA DELL MONDOOOOOOOOO🎉🎉🎉🎊🎊🎁🎈🎈❤️❤️❤️❤️❤️🎁🎁🎁🎁🎁🐔🐔🐔🐔⚡️⚡️⚡️skossa?"
"Un po si☺️☺️☺️"
"..."
"..."
"..."
"...vabbè..."

Festggimo tttta la nottttte e lo giorno succiessivo e dal quel giorno vissero ttt feliki e kontenty🏰👑👗...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 21, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

k bll lamcixiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora