immagina Fred Weasley parte 2

1.2K 43 2
                                    

Fred esce dallo scompartimento, ti rivolge un sorriso che ti fa perdere la testa.

F: ehy! ti sei persa?

T/n: già non riesco più a trovare Harry e Ron. Sai per caso dove sono?

F: veramente no, però posso aiutarti a cercarlo.

T/n: grazie mille. mi stai salvando e non sai quanto. 

nel mentre che cercate per sbaglio inciampi nel carrello dei dolci, un altro ragazzo ti afferra appena in tempo.

?: attenta rischi di cadere! 

F: tutto bene T/n?

T/n: sì, sono solo inciampata ma per fortuna...

?: ...Cedric 

t/n: ...Cedric mi ha presa appena in tempo.

C: ma che cosa state combinando, in giro per il treno?

t/n: sto cercando Harry Potter e Ron Weasley. li hai visti per caso?

C: Sì stanno due carrozze più avanti. se vuoi ti ci accompagno io

F: ah... va bene... mi raccomando t/n, se ti serve qualcosa sai dove trovarmi. 

T/n: Grazie mille Fred 

vi salutate e ti guardi Cedric

C: andiamo? 

dice offrendoti un braccio

T/n: andiamo!

e metti il tuo braccio sotto al suo.

C: allora, sei del primo anno giusto?

t/n: sì

C: in quale casa speri di essere smistata?

t/n: in realtà mi piacciono tutte, grifondoro, corvonero, tassorosso, serpeverde, non ho preferenze.

C: anche serpeverde ti andrebbe bene?

t/n: sì so che è una casa che non piace a molti, ma a me ispira tantissimo, tu invece di quale casa fai parte?

C: io sono tassorosso. beh siamo arrivati, spero di vederti presto ciao T/n,

lo ringrazi e lo saluti,sei stata davvero bene con lui e speri davvero di rivederlo.

apri la porta dello scompartimento e senti la voce di ron pronunciare le parole:

R: per il sole splendente, per il fiore di corallo, stupido topo diventa giallo.

e una ragazza di fianco a te dire:

?: e questa la chiami magia?

*****************************************************************

okay perdonatemi, lo so che è minuscolo ma il questo periodo non riesco a scrivere di più. cercherò di pubblicare l'altra parte o stasera o giovedi.

grazie per aver letto l'immagina. :) A presto <3   :)

Harry Potter immagina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora