immagina Fred Weasley parte 6

1.2K 47 6
                                    

 La sera non hai alcuna intenzione di scendere al piano di sotto per cenare. Le tue compagne cercano di convincerti in tutti i modi ma invano. Si avvicina Cecilia la tua compagna di stanza, negli ultimi giorni avete fatto molta amicizia.

C: t/n, c'è Cedric che vuole parlarti, lo faccio entrare?

Non sei sicura di volerlo vedere, ma dopotutto non ti ha fatto niente e poi è stato un buon amico.

t/n: d'accordo fallo entrare.

Cecilia fa uscire tutte e lascia te e Cedric da soli. Si avvicina al tuo letto e si siede delicatamente. Tu stai stesa in pancia in giù con la faccia seppellita sotto il cuscino, rivolta dalla parte opposta . Cedric toglie il cuscino dalla tua faccia ma tu la copri ugualmente con le mani. Lui si stende accanto a te.

C: allora, mi vuoi spiegare cosa sta accadendo?

t/n: mi credi se ti dico che non lo so neanch'io?

Non sei sicura che lui abbia capito quello che hai detto.

C: se sei così depressa, qualcosa deve essere successo.

Rimanete per qualche minuto in silenzio.

C: ti vuoi girare?

T/n: no

C: non risolverai nulla in questo modo.

T/n: e cosa dovrei fare?

C: intanto...

Mette le sue braccia sotto il tuo corpo e ti gira

C: ti giri e, togli le tue mani dai tuoi bellissimi occhi.

Prende le tue mani fra le sue e le sposta con un eleganza che non li credevi possibile.

Apri gli occhi e lo guardi, le vostre mani ancora unite.

Ti sorride

C: vieni giù a cena?

Abbassi nuovamente lo sguardo e fai cenno di sì con la testa.

Cedric si alza leggermente, ti da un bacio sulla guancia, ti prende per mano e ti fa alzare. Rimanete così immobili. Poi lo abbracci e gli sussurri un grazie.

Uscite dalla sala comune e vi dirigete verso la sala grande. Sono tutti seduti quando entrate. Senza farvi notare troppo, vi sedete e iniziate a mangiare. Ogni tanto con lo sguardo guardi il tavolo dei Grifondoro, ma non riesci a vedere Fred. Finchè capisci che non si è presentato. Dopo cena, quando tutti si dirigono nei dormitori ti avvicini a George per chiedergli dov'è.

G: Non lo so, ha detto che andava a farsi un giro.

T/n: va bene, grazie.

Vai nella tua sala comune alla ricerca di Cedric. E' sul divanetto. Ti avvicini

T/n: cedric, io mi assento un attimo devo andare a cercare Fred.

C: aspetta vengo con te.

T/n: non so se è il caso

C: tranquilla ti accompagno e poi vi lascio soli

T/n: va bene ma sbrighiamoci

Sei quasi sicura su dove trovarlo

vi dirigete verso il cortile della scuola e in effetti in lontananza vedi dei capelli rossi.

E' seduto sul bordo della fontana. Non ti vede arrivare. Con calma, ti avvicini e ti siedi affianco a lui.

Non osa guardarti e tu non guardi lui. continuate a fissare il cielo fingendo che l'altro non sia presente.

Finchè:

F: che cosa ci fai qui?

t/n: oh nulla, ti stavo solamente cercando.

Fred ti guarda confuso. Ti giri verso di lui e vi guardate negli occhi.

F: perché mai, mi staresti cercando?

Lo guardi sbalordita. Fred si alza.

t/n: ma fai sul serio?

F: ti sei davvero fatta accompagnare da Cedric?

Fred si allontana per andare via. Sei sempre più confusa e lo rincorri dietro. Lo raggiungi e ti metti davanti a lui bloccandolo

T/n: fermo, aspetta un attimo, cosa c'entra Cedric?

Inizi a parlare a raffica, e fred ti ascolta guardandoti e abbozzando una risata

t/n: che c'è da ridere?

Sempre ridendo, si avvicina a te e ti da un bacio a stampo.

Sorridi e senti che anche lui sorride. Finalmente sei felice. Vi abbracciate e chiudi gli occhi. Siete ancora stretti l'uno all'altra, quando finalmente li riapri. Guarda Cedric e gli sorridi, lui ti fa un cenno di saluto e un mezzo sorriso, poi si allontana. Fred a un certo punto, ti prende come se tu non pesassi nulla, ti solleva, tu li metti le gambe attorno ai fianchi. Vi guardate intensamente per poi baciarvi con più passione...

ciao, allora ho finalmente finito l'immagina con Fred, spero che vi sia piaciuto :)                   sto organizzando un altro immagina con Sirius, ma ditemi se magari lo volete su qualche altro personaggio. a presto, baci

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Harry Potter immagina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora