"E questa la chiami magia?"
"Che cosa succede?" Chiedi ad Harry sedendoti vicino a lui.
"E tu chi sei?" Chiede la ragazzina seduta vicino alla porta.
"Io sono T/n piacere, tu invece?"
"Io sono Hermione Granger" dice uscendo dalla porta, poi si volta verso di noi " fareste meglio a indossare le divise, siamo quasi arrivati." Tu, Harry e Ron rimanete soli e iniziate a rimpinzarvi di dolci.
In treno inizia a frenare e tutti iniziano a scendere dal treno per dirigervi verso le barche che vi porteranno al castello. Una volta arrivati, una signora vestita di verde e dall'aria seria vi annuncia che fra poco avverrà lo smistamento. Sei molto agitata non sai cosa aspettarti, ma vedi che non sei l'unica dopotutto quindi cerchi di tranquillizzarti. Harry, Hermione e Ron vengono smistati prima di te, tutti in grifondoro. Sei l'ultima persona a cui tocca essere smistata. Ti avvicini timidamente alla sgabello dov'è poggiato un grosso cappello. La professoressa Mc Grannit appoggia sulla vostra testa il cappello. Ci mette molto tempo a decidere ma alla fine: tassorosso. Il tavolo corrispondente inizia ad esultare e mentre Cedric viene verso di te, il preside, silente, della scuola si alza, per parlare a tutti gli studenti. Lanci un occhiata verso il tavolo dei grifondoro, più precisamente verso harry, ron e fred. Lo osservi per qualche secondo, sembra deluso, poi alza lo sguardo verso di te e ti accenna un timido saluto che fa arrossire sia te che lui. La voce di Cedric ti fa riportare alla realtà. Ti sta sorridendo, gli sorridi anche tu. Cedric ti piace è spiritoso, simpatico e un buon amico.
"allora t/n sei una tassorosso. Felice?
"Sì assolutamente, per fortuna ci sei anche tu, altrimenti non avrei conosciuto nessuno."
"Oh, beh, ehm, ne sono felice" dice toccandosi la testa.
Gli amici di Cedric iniziano a prenderli in giro, e tu non puoi fare a meno di ridere.
STAI LEGGENDO
Harry Potter immagina
FanfictionHogwarts è il sogno di ogni fangirl. per esperienza so che il gufo molto spesso tende a perdersi perciò per passare il tempo perché non fantasticare sulle storie dei nostri personaggi preferiti? ed immaginare come sarebbe davvero stare con loro?