peggio di così

11 1 0
                                    

...
Greorge.
Corro di lui.
S:ma...ma...
Geo:ma ma cosa??!?
S:ahahahahah!!! Sei cosi tenero con i capelli rossi misto al rosa e con quel my little pony gigante in braccio! Oddio muoio!!!
Geo: 1° la tinta è venuta male, 2° il peluche è per te, 3° evita di morire qui.
Annuncia premendomi il peluche su naso
C:ooooooh! Mongolo rosa non identificato!!! Le fai male così.
Geo:Un peluche non le farà niente. Tanto sta qui si sbuccia peggio di un'arancia!
K:andiamo in stanza o stiamo qui a parlare davanti l'entrata??!?
L: andiamo nel mio?
Geo:nooooo!!!*batte i piedi
C:cosa c'è mongolo rosa?
Geo:*linguaccia. I vostri dormitori sono brutti. Il mio è Fa-Vo-Lo-So!
S:Ma sono tutti uguali! Cambia solo la disposizione dei mobili e il colore!
Geo: ma io sono unico e figo quindi ho il dormitorio al piano sotterraneo. Il  più grandeeee!!!
L:c'è un piano sotterraneo??!?
Geo: l'ho appena detto!
S:si si OK va benissimo. Andiamo
Geo: ai suoi ordini milady
S: ma va a fanculo va!
Geo: solo se mi accompagni sul tuo pony.
S:sto zitta che è meglio!
Entriamo nell'edificio, e scendiamo una piccola rampa di scale in marmo che all'inizio non avevo notato, dato che era dietro una colonna.
Passiamo un corridoio davanti a noi c'è una porta gigantesca.

Entriamo nella stanza
S:zio...p
K:Sofia! Basta parolaccie!!!
S:p.........pera! Zio pera è enorme sta stanza!!!😍
Mi guardo attorno e noto qualcosa e interessante
Poi mi volto verso George che mi guarda interrogativo per la faccia da "diavoletto" che sto facendo.

Geo:cosa hai in mente?
S:1
   2
Geo:ho pauraaaa!
K:anche iooooo!
S:3!!!
Prendo la rincorsa per poi volare di schiena su un enorme letto a acqua al centro della stanza.
C:Ma che cavolo fai??!?
S:la frittella!
Geo:tu hai seri problemi mia cara "frittella".
Mi accovaccio sul letto stringendo il peluche in un abbraccio "mortale"
Mi guardano interrogativi senza parlare.
S:...
Loro:.....
S:mmm.....no
Loro:....
S:ma ci siete o ci fate??!?
L:cosa?
S'non doveva te farmi domande su domande?
C:aaaa
Geo:b
Claudia spinge George giù dal letto
C:e adesso stai li!
Geo:ma è la mia stanza!!
C:non me ne può fregare di meno
Geo:GRAZIE!*alza occhi e braccia al cielo
-Sofia! Psss Sofia! non rispondere con esattezza
S:no guarda pensavo proprio di dirgli il mio segreto. Tanto non le succederà nulla di male, vero?🙄
-ah!ah!ah! Divertente, evita di fare la sarcastica con me(cioè te)

Cominciano a farmi domande, tante domande, troppe per i miei gusti.
Io rispondo secca e alla maggior parte con "Bho" e "Non lo so".

K:Sofia, non per dirti ma sei nella merda fino al collo.
S:eeee non è colpa mia
L:nooooo, non è colpa tua! L'hai fatto tu?
S:ma...ma...Quella befana mi ha SFIDATO!
Geo:Allora hai ragione tu! Però hai esagerato, sei esile domani non ti muoverai neanche gli occhi per il dolore
-ahahahah!
S:ma che cosa ridi??!?
-quello che abbiamo fatto non è NIENTE in confronto a quello che subivamo là!
S:smettila di ricordare!
-senti non è colpa mia se ci hanno portato li!!! Non è colpa MIA!!! SOLO LORO!!! potevano lasciarci libere e godere di un infanzia. Avere degli amici, una vera casa e dei veri genitori!
S:ti prego non voglio piangere! Smettila!
-sono la tua coscienza, sono nel tuo cervello, sono TE, è il mio corpo e faccio quello che voglio.
S:del tipo?
-posso farti ballare come un lumpa lumpa ubriaco se voglio.
S:ma va a fancu...
Il mio monologo viene interrotto da una cuscinata in piena faccia

Geo:Allora??!?
S:emm...allora cosa?
Geo:non appena ti riprendi farai le prove per entrare nella squadra di rugby della scuola???
S: emm...cosa...si
Geo:OK perfetto
Invia un messaggio
S:a chi ha scritto?
Geo:A Giorgio
S:e chi è mho sto Giorgio?
L:il super manzo capitano della squadra di rugby😍😍
S:cosa c'entra se sto bene con il rugby?
C:ma cosa stai dicendo?
S:Prima, 2 secondi fa mi avete chiesto se stavo bene!
C:emmmm. No!
S:come no??!?
Geo: ti ho chiesto se domani andavi alle prove per entrare nella squadra. E io ho appena dato conferma!!
S:Dio mio! Io ho capito Roma per Toma. E mho che faccio?
K:vai e basta! Altrimenti ti vestiamo total pink più il ciuccio e un cartello con scritto "kiss me"
C:e ti portiamo in giro con il passeggino. A te la scelta.
S:Vado vado! Per l'amore del cielo
Geo:ragazze la pausa è finita! Dai andiamo.
Usciamo dalla stanza e andiamo verso le classi.
Mi siedo in terza fila con George affianco.
Infilò la testa in cartella per cercare prima di tutto una penna e per evitare gli sguardi di quell'aula puntati su di S:trovata!
Esco vittoriosa con la testa dallo zaino con una penna in mano
...:signorina Salviati?
Che figuraaa! Davanti a me c'è la preside. Per poco non le metto la penna nel naso.
Abbasso vergognosa il braccio e mi trasformo in un peperone
S:b...buongiorno signora preside
Deglutisco nervosamente per la figura appena fatta.
Prm: lei oggi non può fare lezione, la prego di seguirmi
S: emm...certamente, ma perché?
Prm: Non mi sento a mio agio a lasciarla in classe sottopressione e a soffocare dal caldo dopo quello che le è successo.
S:OK, va bene.
Ritiro la penna e il quaderno.
Per poi alzarmi e seguire la preside non si sa in che quale posto ignoto della scuola mi stia portando.
-ooooh! Ma che benessere saltiamo scienze e storia dell'arte.
S:sempre attività sei
-certo tesoro bello, soprattutto quando hai sonno e vuoi dormire! Tanti bei baci😘😘
S: stronza
-ti stai insultando da sola!
S:o?OH! Smettila di attivarti solo per rompere, che mi mandi in pappa il cervello
-ma il sono in tuo cervello
S:santa pazienza
-adoro farti esasperare...ma aspetta...odio farti esasperare perché mi sto facendo esasperare da sola...OMG. OK basta troppi problemi.
S:finalmente te ne vai.

Prm:signorina la vedo assente. Sicura di stare bene?
S:m? Ah si sto benissimo. La ringrazio per l'interesse
-"la ringrazio per l'interesse" ??!? Ma sei scema. Non ha 70 anni ne avrà si e no 30!!!
S:tu non te ne eri andata?
-si, ma ho deciso di tornare.

Mi apre la porta del suo ufficio...

Mi apre la porta del suo ufficio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-emm...mette ansia. Perché i divanetti bianchi ci tormentano??!?
S: per questa volta ti do ragione. E pio io che ne so!
-io ho sempre ragione!!!

Prm:Prego. Si accomodi sul divanetto.
S:GRA...grazie
Perché balbetto? Non è un mostro non mi può mangiare.
Il silenzio è il sovrano nella stanza.
Prm: tanto per rompere il ghiaccio. E per non parlare del perché ha fatto quello che ha fatto alla lezione di motoria. Che ne pensa se mi aiuta a fare le fotocopie di questo modulo?
S:certamente. Di cosa tratta?
Prm: Domani gli studenti avranno una visita gratis: vaccino, oculista, otorino, elettrocardiogramma e tutto il resto. E se qualche ragazzo a qualcosa che non va. Le famiglie saranno avvisata immediatamente e pagheranno solo una piccola quota se il soggetto in questione ha bisogno di una visita speciale o di un intervento.
-aspetta DOMANI. ODDIO NON DIRMI CHE...
S:come si chiamano i medici?
Prm: non ne sono sicura ma credo Cerry Riccardo e Termo Arold.
-cazzo! Me ne sono dimenticata!
E ora che si fa? Se scoprono che hai perso il controllo dovranno rifare le punture...No...non...no! Emmm tu non hai genitori quindi non puoi firmare l'autorizzazione

S: ma io non ho un genitore o un tutore che possa firmare l'autorizzazione.
Prm: non si preoccupi, coloro che non hanno tutori non hanno bisogno dell'autorizzazione. Conferma la scuola. Sarete i primi della lista
Mi fa l'occhiolino per poi alzarsi e dirigersi verso la porta facendo segno di seguirla
-yeee! Che bello, siamo letteralmente Fottute.

Facciamo le fotocopie, torniamo a riporle sulla scrivania e dopodiché mi accompagna alla mia amata stanza 212.

S:la ringrazio.
Prm:il piacere e mio. Sei così garbata e gentile. Non so proprio cosa ti sia preso oggi
S:non lo so. Ho esagerato. Porgerò non appena mi sarà possibile le mie scuse alla prof.
Prm: Arrivederci signorina
S: Arrivederci e buona giornata.
Detto questo mi fiondo, senza stuccarmi ne cambiarmi, nel letto. Scoppio a piangere disperata, non do che fare...io ...io ho paura, e non ho nessuno che possa salvarmi.
Mi addormento con il volto rigato dalle lacrime e il trucco sbavato. Avrò sicuramente macchiato la federa del cuscino, ma fa niente ero troppo preoccupata per la "fantastica" visita di domani pomeriggio alle 15.00.

Kiss sofy 😘




Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 07, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

cookies fragranceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora