Capitolo 8

51 0 0
                                    

Oggi è il mio primo giorno di scuola nella mia nuova scuola....quando mi sono svegliata speravo di ritrovarmi nel letto della mia vecchia casa.. Invece eccomi qui in macchina di Cameron pronta per affrontare la mia nuova vita scolastica...
Come abbigliamento e trucco ho optato per un croptop bordeaux,jeans strappati neri a vita alta e le mie amatissime superstar nere..come trucco invece mascara,fondotinta,Eye-liner,fard e rossetto bordeaux di Ariana Grande...
Esco dal mio stato di trans e vedo che Cameron sta parcheggiando e...WOW.. La scuola è splendida sembra un albergo di lusso..
Cameron ed io scendiamo dalla macchina e andiamo dai suoi amici credo..
"Emily ti presento Nash,Carter,Taylor,Hayes che è il fratello di Nash,Jack G. e Jack J." Parla Cameron
"Okay piacere io mi chiamo Emily" dico con un tono imbarazzato..
Gli saluto uno ad uno..
Nash ha gli occhi color azzurro ghiaccio che adoro..
A Taylor lo soprannominerò Bandana Man è deciso..
Entriamo a scuola..vado veloce in segreteria prendo i corsi e guardo cosa no alla prima ora..matematica..perfetto come iniziare male il venerdì..
Siamo già arrivati all'ultima ora è c'è la professoressa di storia che sta spiegando mentre io parlo beatamente con Cameron poiché è il mio compagno di banco..fin quando non suona la campanella che segna l'inizio della vera e propria giornata..
Appena esco di scuola mi ferma una ragazza che sembra più nuda che vestita .. Me ne hanno parlato i ragazzi..
È bassa ma con i tacchi alti 14 cm,bionda tinta,vestito che le arriva forse all'inizio della coscia e truccata come un pagliaccio..
Si avvicina con altre sue due Amichette alle estremità e dice:
"Tu brutta sfigata devi lasciare perdere il mio Cammy perché è MIO Capitoooo?"
No aspetta Cameron non è fidanzato..e credo che questa sia una di quelle ragazze facili quindii..le rido in faccia e le rispondo:
"Ciao anche a te persona di cui non conosco neanche il nome..comunque tu non sei la fidanzata di Cameron quindi non mi puoi dire cosa o cosa non devo fare con lui quindi ora ti saluto ciao bellaa"
Lei mi guarda come se l'avessi presa a schiaffi,anche se lo farei molto volentieri..
Si gira per andarsene ma poi si rigira e dice :
"Tu non sai chi è Cameron non sai niente di lui! Hahaha fallita..se non ti allontanerai tu ci riuscirò io..non ne uscirai viva Emily Sophia White..e comunque io sono la ricca Madison Stewart"
"Certo,contaci hahaha"
Con questo gira i tacchi e se ne va via per non so dove sculettando..
Non so il perché ma quello che mi ha detto su Cameron mi sta facendo paura più di quello che ha detto su di me..
Lui mi nasconde qualcosa?
E se è sì..cosa?
Cosa c'entro io in tutto questo?
E perché mi vorrebbe fare fuori..?
Ma sopratutto..come fa a sapere il mio intero nome?
....

New life ||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora