Scrivilo sulla neve gialla (...)

47 5 0
                                    

(Da notare il bellissimo sorriso di Misha)
Emmm.... visto che birichina04 non si decide a confermare l'e-mail, mi tocca fare così...
La neve gialla bene... scrivere una storia sulla neve gialla...

 scrivere una storia sulla neve gialla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ancora meglio...

Per chi non lo sapesse la neve gialla è neve bianca, che ha subito dei mutamenti a causa di agenti esterni, solitamente i "produttori" di questi agenti esterni sono animali, tra cui più frequentemente troviamo i canis lupus familiaris o come vengono indicati dai bambini con problemi di linguaggio, i bau, ma esistono anche altri tipi di animali che producono l'agente esterno, ad esempio quelli che si trovano nei boschi e in altri posti in cui solitamente tu non vai per cercare neve gialla. Gli ultimi animali che mi vengono in mente e a cui piace vedere in vapore causato dal contatto della candida neve bianca con l'agente esterno, è l'essere umano, solitamente sono maschi, perché loro può e perché se il PISCIO (mi sono stancata di chiamarlo agente esterno), viene prodotto da esseri femmina, in quel caso, quest'ultime, rientrano nella categoria "animali che la fanno in posti dove tu non vai a cercare neve gialla".

Insomma la neve gialla è gialla perché gli animali non sanno tenersela o perché non conoscono altri posti dove farla.

AVVERTENZE! Se incontrate neve gialla, mi raccomando, non toccatela (questo significa anche che non dovete assaggiarla), non annusatela, e statene alla larga!... a meno che anche voi non vogliate "marcare il territorio".

IDEA, la trovi anche all'IKEADove le storie prendono vita. Scoprilo ora