Spero abbiate capito quale sarà l'argomento di questa nuova parte. Lo spero, perché io non l'ho capito.
Scherzo *risata isterica* forse...
Esistono tantissimi se non infiniti tipi di persone, perciò anche infiniti tipi di compagni. Ma le categorie sono poche, tenendo conto che esistono anche gli incroci... non pensate male.
Categorie? Bhè, sono il tizio standart, il secchione, quello che ha culo (molto culo) e quello che viene a scuola solo perché è costretto e di mestiere scalda la sedia.
Io per ora sono al primo anno di liceo, non posso dire di aver incontrato tutti i tipi, ma di strani casi ne ho visti.
Lo standart è quello che non va né benissimo ma neanche malissimo. Ora se scrivo standart però non dovete pensare a un apatico che la mattina entra a scuola, si siede e segue la lezione, anzi sono quelli presenti in quantità maggiori come le pecore (mi va di paragonarli alle pecore), che possono essere tuoi amici oppure possono starti sulle balls ect.,ect..
TUTTO dipende anche da dove ti posizioni tu.
Sei per caso lo standart?
O forse sei un secchione? Attento, che se decidi di metterti tra questi, devi essere stato insultato almeno una volta dai tuoi compagni.
Oppure sei uno che ha un culo grande così, che non ha mai studiato, ma che se l'è sempre cavata? Se rientri in questo gruppo sappi subito che prima verrei a casa tua per ringraziarti di aver letto e poi ti manderei a Quel Paese.
Oppure sei tra quelli che amano mantenere la temperatura delle sedia pari a quella del proprio fondoschiena, naturalmente ricordiamoci che servono le boccate d'aria oppure la sedia potrebbe prosciugarti tutto il tuo potere.
Tra i vari casi, ho avuto il PIACERE di "incontrare" anche quella categoria composta da ragazzi che tu vedi il primo giorno di scuola e poi puff, si dissolvono nell'aria. Durante l'anno scolastico ti sarà capitato di udire frasi che avevano l'intenzione di ricordare quell'epoca lontana, e quel nome tanto sentito ma poco visto.
Esistono anche quei compagni che sono nell'elenco della classe, ma a cui tu non hai mai potuto dare un volto.
IN OGNI CASO FANNO PARTE DELLA CLASSE NO? pff certo come no, convinta.
E voi? Onestamente, ma anche mentendo (tanto non vi posso fare nulla), ditemi in che categoria rientrate.
Alla prossima compagni di sventura.
STAI LEGGENDO
IDEA, la trovi anche all'IKEA
DiversosDimmi quello che devo fare e io lo faccio. No phun intended (perché lui ci sta sempre).