Mi svegliai con qualcosa di umido che mi leccava la guancia .😋
Aprì gli occhi e mi ritrovai davanti il musetto peloso della mia Gioia .
"Ciao cucciolina "dissi iniziando ad accarezzarla
Lei continuò a leccarmi poi mi guardo con i suoi bellissimi occhietti azzurri e fece in piccolo abbaio .
"Buongiorno padroncina " dice
Io sgranai gli occhi sorpresa .
"Tu sai parlare ?" chiesi scioccata
"Certo e tutto grazie al fatto che tu sei una Dea è uno dei tuoi poteri "mi ricordai della notte scorsa ,ero una Dea .
"Tesoro è ora di alzarsi " disse mia madre dal salotto .
"OK mamma "le risposi alzandomi .
Andai in bagno ,mi feci una doccia veloce ,mi vesti mettendomi questo:Mi truccai mettendo :mascara , mattita ,eye-liner e rossetto rosso .
Presi lo zaino e salì in auto con mamma .
Appena arrivata salutai mamma con in bacio sulla guancia .Corsi dalla mia migliore amica e la abbracciai stile koala (🐨)
Lei rise e ricambio l'abbraccio .
"Comunque lasciando perdere la tua pazzia " disse ridacchiando
"Ma oggi c'è un nuovo studente "
Sbuffai era sempre la stessa storia ogni anno .
Perciò nulla di nuovo. L'anno scorso si era aggiunta un'altra troia al gruppo di Marylin
"La differenza è mia cara Kat che dicono sia un figo della Madonna"
Suono la campanella e io e Megan entrammo in classe .
E ci sediamo al nostro solito posto nell'ultimo posto poi entrò la prof .
La più insopportabile quella di matematica la Jhonson .
Era bassa grassa e si ostinava se non capivamo aveva i suoi preferiti ( io non ero tra quelle ) e nessuna capiva un cazzo di quello che diceva .
E poi ,si insomma pochi la sopportano.
STAI LEGGENDO
segreti e poteri
WerewolfKatherine Wolf crede di essere una normale 17 ma non sa cosa la aspetta quando viene a trovarla il padre .