capitolo 3

225 10 0
                                    

Lui é Matthew .

Nessuno mi aveva dato gli auguri.
Mia madre ,la mia migliore amica ,nessuno .
Stiamo "ascoltando " la prof che come al solito continua a parlare con la sua voce stridula .
La porta viene aperta ed entra la preside  con un bel ragazzo .
Ha capelli neri e occhi azzurri alto con un bellissimo fisico visibile dalla sua maglietta diversamente larga .

Appena entra il ragazzo si guarda in giro e i suoi occhi trovano me quando poi lo guardo negli occhi é come se nella classe ci fossimo solo noi ,poi sento un ringhio da qui capisco solo una parola "Mia".
"Si sieda vicino alla signorina Wolf e si presenti "dice la preside con tono autoritario
"Si ,mi chiamo Nathan Diamonds vengo da New York ho da poco compiuto 19 anni amo lo sport e la tranquillità "disse in fine si sedette vicino a me osservandomi per la durata delle 2 ore di lezione .
Aspetto impaziente la fine dello scadere delle 5 ore nelle quali lui mi fissa  e io lo ignoro irritata .
Quando finalmente suona senza degnare di uno sguardo il tipo ne la mia migliore amica e nemmeno mio fratello .
Scappo nel bosco non so che fare poi sento uno vocina : "Figliola, pensa solo all'animale in cui ti vuoi trasformare e poi il tuo corpo farà il resto "
Visto che ero in un bosco pensai a un animale che mi potesse aiutare :'il lupo ' sentii dei dolori alla schiena poi quando riaprí gli occhi vidi tutto in modo diverso sentivo ogni minimo rumore e ogni minimo odore .
Iniziai a correre e arrivai a un ruscello e quello che vidi riflesso mi sorprese non poco .
Era riflesso una bellissima lupa dal pelo nero pece  e occhi azzurri

A un certo punto sentì un bellissimo profumo muschio e sciroppo d'acero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


A un certo punto sentì un bellissimo profumo muschio e sciroppo d'acero .
Quando mi girai vidi fissarmi un grosso lupo nero come me a parte gli occhi .Il mio cuore batteva a mille credo lo sentisse anche lui

segreti e poteri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora