Katherine
Il sole che entra dalla finestra mi sveglia .
Cerco di muovermi ma qualcosa mi trattiene dopo vari tentativi ci sto rinunciando quando ...Trasformati in un serpente
OK bella idea Ariel
Lo so
OK mi immagino in un serpente e sguscio fuori dalla stretta soffocante .
Quando dopo essere scesa dal letto guardo chi era mi ritrovo a fissare gli occhi azzurri di Nathan ,che dopo essersi accorto che non c'ero si è svegliato .
E mi ritrasformo in umana e faccio apparire in uno schiocco di dita dei vestiti e vado in cucinaInizio a fare l'impasto per i pancake poi prendo il telefono e metto la riproduzione casuale
Parte piccole cose di Fedez J-ax e Alessandra Amoroso ,mentre preparo la tavola inizio a ballare e a canticchiare .
Ad un certo punto sento un applauso e delle risatine .
Mi volto imbarazzata e guardo male Nathan ."Sei molto bella mia cara Kat "
"Tao Kat"disse una vocina dolce facendomi girare davanti avevo Bell con il peluche in mano e i piccoli pugnetti che strofinano gli occhietti .
"Ciao piccolina " la abbracciai stretta e la baciai tutta .
"Ho fame Kat"
"Sono pronti i pancake ." cantinellaiIo e mia sorella li guardammo con occhi a cuoricino e ci sedemmo a mangiare .
Nathan era già seduto e ci guardava confuso .
"Nate lei è mia sorella Isabella ,Bell lui è Nathan un mio amico "
La piccola mi si avvicina all'orecchio e sussurra "Ti piace ?"
"No ma se vuoi lo lascio a te "lei arrossì e mi guardò male .
Io ridacchio ma quando mi girai sia lei che Nathan mi guardavano male così tornai seria"Bell sai dove si è cacciato Matt ?"
"È ancola a letto Kat "
"Bene Bell che ne dici di andare a svegliarlo ?" dissi facendo la faccia malvagia
"Siiii" urlo lei
Così mi seguì per le scale che portano al piano superiore seguita a ruota da Nate .
Feci segno di stare in silenzio e aprì la porta .
Matt era sdraiato come una balena spiaggiata li saltammo addosso lui aprì gli occhi di scatto poi li richiuse subito per la lucePoi si alza velocemente saltando mi addosso ma fu fermata da Nate che lo prese per il colletto della maglietta guardandolo con gli occhi rossi da Alfa ;mio fratello lo guarda meravigliato e confuso domanda " Porti le lenti a contatto ? " io scoppio a ridere poi ritorno seria quando sento Ariel dire" smettila di ridere lui non sa niente" .
Presi a guardare Nathan e li dissi mentalmente "Lascia mio fratello lupetto ora !"
Lui sbuffa ma lo lascia .
"Allora ragazzi che ne dite di andare al mare è ancora estate in fondo"dissi felice
"Si che belo si va a male " disse Bell saltellando su e giù contenta."Ti spiace se invito degli amici ?"chiese Nate "No,va bene "risposi
"Allora Bell andiamo a prepararci ti va ?"
"Andiamo "disseChiamai Megan avvertendola .
Dopo 10 minuti me la trovai davanti casa ansimante (per la fretta non per la corsa abita davanti casa mia ) già pronta .
Con uno schiocco di dita mi cambiai
E chiamai gli altri già pronti e insieme uscimmo dividendoci nelle macchine cercai Matt con lo sguardo e lo trovai a parlare con una ragazza non molto alta con lunghi capelli neri mi avicinai era di spalle e li misi piano la mano nelle spalle camuffando la voce come quella di una troietta .
"Allora amore chi è questa qui ?" dissi finta arrabbiata
"Sorellina lei è Elisabeth la sorella di Nathan e smettila di fare cosi "disse irritato
Figura di merda
" Oh scusami Matt volevo farti uno scherzo ma ho solo fatto una figura di merda "dissi imbarazzata "Piacere cognata io sono Katherine ma puoi chiamarmi Kat e sono la sorella di questo coglione qua "dissi sorridendo
Prima che lei potesse parlare venni buttata giù
Ariel mi potresti aiutare ?
Uff mi stavo godendo lo spettacolo ma ok trasformati
In che esattamente?
Ma tutto io ti devo dire in lupo no!?Cioè io 😏
Madonna che coscienze del cazzen che mi ritrovo sbuffa i mentalmenteMi alzai sulle quattro zampe e ringhia i il silenzio .
Li guardai sia Bell che un altro bambino erano a terra Nate si era appena rialzato .
Mi spiegate che sta succedendo
Dissi nelle loro testoline .
"Sorellina lo sai che sei bellissima" la piccoletta si alzo e mi accarezzò la pelliccia cosa che fece avvicinare anche Megan e Matt che mi guardavano tra il stupito e l' arrabbiato
"Quando pensavi di dirci di essere un licantropo ?"
Lo sei anche tu
"Certo come no "
Mamma è una strega e papà un licantropo
"Davvero ?"
Si ma io sono una Dea
Già
Mi ritrasforma i rimettendo il costume
"Allora mi spiegate perché mi siete atterrati a dosso e soprattutto chi sei tu ?"
"Certo io sono Nicholas Diamonds fratello di Nathan e Isabella è la mia mate "
" Che cosa è una mate ? " chiese lei guardandomi con quei bellissimi occhi grigi
Mi abbassa i alla sua altezza e dissi "Tesoro il mate è la persona che più ti amerà al mondo anche più di noi e che ti proteggerà sempre senno lo trovo e lo aggiusto io !"
Lei rise "Tu ce l'hai il mate ? "
"Sì tesoro e devo dire mia madre non poteva sceglierlo più bello"dissi sorridendo
STAI LEGGENDO
segreti e poteri
WerewolfKatherine Wolf crede di essere una normale 17 ma non sa cosa la aspetta quando viene a trovarla il padre .