Le 7:30 del mattino...
Dovevo prepararmi per andare a scuola... cosí mi alzai e mi recai in bagno. Mi appoggiai al lavandino per guardarmi allo specchio lavarmi la faccia e far finta di essere felice di andare a scuola....
Andai in cucina mi preparai un caffè e presi il telefono per controllare le notifiche:
YouTube
St3pNy ha appena caricato un video: Minecraft: Ep. 135 (Numero a casooooo) Stefano era l'unico ragazzo che riusciva a farmi scialare dalle risate.
Il suo sorriso, CAVOLO, il suo sorriso... quando lo guardi ti fa venire un colpicino al cuore per quanto sia bello....
7:45
CACCHIO! DEVO SBRIGARMI!
Presi la prima cosa che vidi nell'armadio
Jeans e felpa rigorosamente dei Mates!
Scarpe della Adidas SupersStar bianche
E coda alta.
Preparai subito lo zaino e corsi alla fermata dell'autobus che rincorsi per evitare che mi lasciassi a piedi...
Arrivai a scuola con la mia migliore amica Carla
C: Ohi Kià! Tutto a posto?
Io: Si, tutto a posto e niente in ordine...
C: Seria, tutto bene?
Io: SIII! Vai tranquilla!
C: Oh calma eh?
Io: *Risata da ebete*...
Ci dirigemmo in classe e ci sedemmo al solito banco...
C: ecco che arriva quella di mate...
Io: che due palle...
C: ma morire sotto un ponte no eh?
Io: ma appunto!!!
C: prendi il libro va......
Finita la lezione un po' di casino ci sta!
Quindi andai da Tommaso, il mio migliore amico, e gli dissi se potava lanciare un pezzo di carta per creare scompiglio...
Io: Ohi coso!
T: Weeee! Chi si vede!
Io: Senti non é che tiri una pallina di carta? Cosí per fare casino...(?)
T: Okay... tanto non ho niente che fare nel cambio dell'ora!...
Prof.: RAGAZZI! CHE COSA STA SUCCEDENDO QUI?????!!!!!
Tutti corremmo a posto per ascoltare la solita ramanzina della Professoressa...
Io: Prof... ci dispiace
Prof: Kiara accetto le tue scuse ma che non si verifichi piú una cosa del genere!
Io: Ohi raga giuriamo eh?
Tutti: *Giuriamo* *Si Si* *Ehm okay...*...
*DDDDRRRRIIIIINNNN*
Suonó la campanella... io e Carla come ogni santa volta andammo in bagno per parlare delle nostre cose...
C: cavolo... siano lodati i bagni... Kiara ti vedo giù tutto bene?
Io: Carla visto che tu conosci il proprietario del Conca D'Oro il centro commerciale sai quanto i Mates fanno un raduno?
C: E SEI GIÙ SOLO PER QUESTO??
Comunque si in teoria dovrebbe essere il 21/06/17
*Proprio il giorno del mio compleanno! Cavolo sarebbe un regalo spettacolare*...
Tornai a casa e andai nella mia stanza per cazzeggiare con il telefono...
Youtube
Snapchat
Tutte foto di Stefano che non vedevo l'ora di vedere
Ma...
YOU ARE READING
Era Destino.✨
Fiksi PenggemarIo:"Giuri che non mi lasci più da sola?" Ste:"Aspettavo che me lo chiedessi per rispondere." 💕 Ehilà! Questa e la mia prima FanFiction! E io sono Kiara... ho 14 anni... *Ma Kiara Stefano è più grande di te perchè fai queste cose???" RAGAAAA È TUTTO...