Sono passati ormai 6 anni da quando io e Shawn ci siamo fidanzati e non posso crederci ancora. Lo scorso mese mi ha chiesto di sposarlo ed è stato tutto magnifico!
Flashback.
Questa sera ci sarebbe stata la festa del primo anniversario di nozze di Mark e Nelly.Stavo davanti alle ante del mio armadio, con un asciugamano che mi copriva il corpo, per scegliere cosa indossare e alla fine prendo un vestito, a parer mio, bellissimo e mi chiudo in bagno per finire di truccarmi. Esco e mi guardò allo specchio che ho sulle ante.
I capelli, sono tirati ai due lati,formando una piccola treccina dietro, e terminamo con dei boccoli.
Sul viso, una leggera striscia di eyeliner e le labbra colorate di rosso.
Quanto riguarda il vestito, invece, è di un blu notte, intenso.
Ha un fiocco nero, che separa il seno dalla vita. Legato a quest'ultimo, invece, uno strato di tulle nero, che svasato, scende con dei fiori a lato.Mi finisco di preparare e qualcuno suona al citofono. Scendo e vado ad aprire la porta.
Io:-Ciao Amore! Sei bellissimo!- *Dico dandogli un bacio sulla guancia*
Shawn:-C..Ciao A..Amore!- *Balbetta diventando rosso*
Io:-Che c'è?!? Non ti piace il mio vestito?!?-
Shawn:-No, ma che! È solo che non trovo le parole adatte per dirti quanto sei bella!- *Dice ghignando e avvicinandosi al mio viso per poi baciarmi*
Dopo un po' ci stacchiamo per mancanza d'aria e lui mi prende per mano.
Shawn:-Andiamo???- *Mi chiede sorridendo*
Io:-Andiamo!- *Esclamo sicura e entriamo nella sua macchina*
Arriviamo in un edificio molto grande e vediamo le macchiene dei nostri amici parcheggiate di fianco alla nostra. Entriamo dentro e vediamo Nelly che ci viene in contro. Nelly indossa un vestito corto in Chiffon color rosa e senza maniche e delle scarpe aperte con tacco color argento.
Nelly:-Siete in ritardo!-
Io:-Non ti scaldare siamo in ritardo di 5 minuti. Comunque, stai davvero bene con questo vestito!- *Dico guardandolo*
STAI LEGGENDO
I.E.Go// Nessuno ci dividerà
FanfictionSono passati ormai 3 anni da quando sono lontano da lei ed ogni giorno sento sempre di più la sua mancanza. Vorrei che fosse qui con me e la nostra piccola. Mi manca da morire ma il destino è stato crudele. Nessun'altra è come lei, lei è unica e non...