Buongiorno ragazze ! I vostri nomi per favore ?!
Dissero i due addetti alla numerazione all'entrata del teatro in cui si sarebbero tenute le audizioni.
Ciao! Io sono Cristiana Discolo e lei è mia sorella Rossella .
Così rispose mia sorella Cristiana che delle due è quella più estroversa e più esuberante; è la sorella migliore di questo mondo , abbiamo un legame così limpido che anche se litighiamo il mio volerle bene non cambierà mai.
Dopo qualche minuto di attesa finalmente entrammo dentro il teatro,che per quanto grande fosse c'era un mucchio di gente ;
Trovammo posto ,ci sedemmo e nonostante il casino che si sentiva in sottofondo provammo le nostre canzoni una alla volta correggendoci a nostra volta fino a a quando il megafono vicino all'entrata del tendone pronunciò il numero di Cristiana.
Eccoci,ci siamo! si alzò di scatto ,mi diede un bacio sulla guancia e si incamminò verso il palco.
Ciao !Chi sei ?Le chiese Fedez
Ciao sono Cristiana rispose lei; e sei qui con qualcuno ribadì lui?
SI! sono qui cono mia sorella che si deve esibire anche lei !
E fu lì che Fedez ebbe l'idea geniale:allora che ne dici di farla salire salire sul palco così da sostenervi a vicenda ?
Sarebbe bellissimo ripose e lei e il mio cuore si riempi di gioia,volevo essere il più vicino a mia sorella in quel momento!
Salii sul palco e il ciao sorella così allegramente detto da Fedez mi fece tranquillizzare tanto da esordire con un CIAO detto con un sorriso esagerato e le braccia aperte! Imbarazzante a pensarci bene !
Tra una chiacchera e l'altra Cristina si esibì con la canzone La Notte di Arisa, per me era molto agitata e non diede il meglio di se ,ma io so per certo che poteva fare meglio!
Va bene ,ora vediamo se c'è del buono anche in tua sorella disse Fedez e dopo quelle semplici ma incisive parole la mia ansia ritorno !
Allora Rossella cosi ci canti?
Sky full of lighters ribadii
Ok!quando vuoi..........
Iniziai a cantare e arrivata alla parte rep mi agito!
Cazzo!Cazzo!Cazzo!mi sono inceppata cosa faccio?Invento
Fortunatamente riesco a cavarmela ,tanto che il pubblico si alza in piedi!Non riesto a crederci !
STANDING OVATION ! esordì Manuel aggiungendo poi :sbaglio o hai reppato in inglese?
Yes i did , ma mi spiace mi sono inceppata ...
Bhe !hai recuperato bene , aggiunse .
A me non sei piaciuta molto disse Alvaro e prima che finisse il suo discorso Arisa lo interruppe chiedendoli se avesse lasciato i tappi nelle orecchie ?questa è una voce aggiunse,una delle voci più belle che abbiamo ascoltato fin ora !
A questa frase feci un balzo e sorrisi di nuovo ,ma quando Alvaro aggiunse :io non credo ! alzai le spalle e mi ricomposi ,era un opinione ,non posso mica piacere a tutti.
E finalmente arrivo il momento che più ho atteso dal momento dell' iscrizione :L'opinione di Fedez!
A me non me ne frega niente di quando un si inceppa,l'importante e recuperare e tu l'hai fatto benissimo!quindi non so cosa Alvaro abbia sentito ,ma tu HAI SPACCATO UN SACCO!
Wow!non so perchè ,ma ogni volta che apre bocca il mio cuore è come se si sciogliesse !aveva qualcosa in quella voce che mi faceva rallegrare ,mi faceva stare bene.
Basta Roshelle !TORNA IN TE !mi dissi.
Ritornò di nuovo mia sorella sul palco e iniziarono a votare e purtroppo mia sorella non passò,ma nonostante tutto lei sembrava, anzi, lei era felice per me!
Salutammo ,scendemmo dal palco, facemmo due chiacchere con Cattelan e poi dritte in macchina .
Salite in macchina ,misi in moto e partimmo per casa;il tragitto non era molto lungo ,ma sembrava infinito, non sapevo se parlare,esprimere le mie emozioni , raccontarle a mia sorella,avevo paura di ferirla!
Ma, nel momento esatto il cui il mio cervello si stava trattenendo dall'esplodere Cristina esordì con:quanto è figo Fedez!!!!???
Scoppiai a ridere!non aveva tutti i torti ,ma avevo paura a dirlo ad alta voce ,il motivo non lo so e quindi mi limitai ad annuire e a cercare di coprire il viso cosi da non farle notare il mio rossore,ma mi sa che non servì a niente !è mia sorella ,mi conosce troppo bene e quindi evitò di fare battute imbarazzanti ,dirigendo il discorso su quale sarebbe stato il giudice delle under donne ?
La mia bocca continuava a dire che forse ci avrebbero assegnato ad Arisa ,ma la mia testa ,o forse cuore,speravano in Fedez!
Volevo un confronto con lui,volevo ascoltarlo,volevo capire cosa potesse avere in più un persona che non conosco da suscitarmi emozioni indescrivibili a differenza di Paride ,il mio ragazzo, che ormai conosco da 2 anni !
Finalmente arrivammo a casa,Cristiana scese dalla macchina e salì in casa mentre io mettevo la macchina in garage; Arrivai davanti la porta di casa ,cercai di fare mente pulita sforzai un sorriso e girai finalmente la maniglia.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per chiunque leggerà la mia storia ,questa è una "piccola" introduzione di quella che poi sarà la nascita di una storia da noi tutti sperata !
Spero vi piaccia e se si fatelo sapere !!
STAI LEGGENDO
what you do to me
Novela JuvenilQuesta sarà la storia di due persone incontratesi nel posto giusto ,ma non sapevano e non sanno ancora che quello era anche il momento giusto! Premetto che ho una mente al quanto perversa ,quindi non voglio insinuare niente ,ma voglio solo scrivere...