Coyote mannari
Questi cugini genetici dei lupi mannari sono apparentemente simili in tutti gli aspetti, incluso l'essere controllato dalla luna piena per le mutazioni.Comunque, tutti i coyote mannari -indipendentemente dal rango nel branco- non solo possono trasformarsi in coyote a tutti gli effetti, ma mantengono questa mutazione permanentemente.
Come i coyote e i lupi, il rapporto fra coyote mannari e lupi mannari è quello di nemici naturali. I coyote mannari sono suscettibili nell'essere forzati in mutazioni invololontarie dal ruggito di uno dei loro cugini più grandi Alpha.
I quadrupedi naturalmente camminano sulla punta dei piedi. I coyote mannari sono particolari per l'uso di questo tratto genetico per camminare in giro inosservati.
Giaguari mannari
Questi muta forma erano venerati dagli Aztechi e sono nativi delle terre centrali delle Americhe. Molti racconti parlano del loro strano colore della pelle che può essere il risultato o di un colore per il viso o del loro ambiente tropicale (che ha causato a molti esploratori un cambiamento di colore).Gli Aztechi si riferiscono a loro come gente Nagual ( il Nagual è la loro controparte da giaguaro). Veneravano i giaguari mannari anche come Tezcatlipoca, i Dio dei giaguari mannari.