Sto impazzendo, non faccio altro che pensare a quello stupido anonimo. È da più di un mese che mi fa domande ma non si fà vedere. La curiosità di sta prendendo possesso di me. Ora è meglio che vado alla fermata se non voglio fare tardi a scuola.
Arrivata davanti al cancello mi guardo intorno, c'è un ragazzo che mi fissa sempre, é carino, penso si chiama Mattia, viene nel corso di tedesco con me ma non l'ho mai cagato di striscio. Non è che magari è attratto da me, magari è lui l'anonimo. Nah impossibile è troppo carino per dedicarsi a me,ci sono ragazze più belle.
Appena suona vado in classe, sul mio banco c'è una rosa con un biglietto:
Sorpresa! Spero ti piaccia, ti amo. A.
É lui, non ci credo mi ha regalato una Rosa, scleroo. No, okay, Ariana calma, non far uscire il tuo lato da fangirl proprio ora.
Suonata la seconda campanella il prof entra, mi toccherà subire cinque ore di inferno.
Finalmente l'ultima campanella suona posso tornare a marcire sul divano.
------------------------------------------------------
Hai ricevuto una nuova domanda.
Anonimo: piaciuta la sorpresa?
Ariana: si, ti adoro😍 voglio incontrarti, abbracciarti e non lasciarti mai più. Mi dispiace averti tratto male per tutto questo tempo. Ma la curiosità sta prendendo possesso di me.
Anonimo: ti va di vederci? Io e te, sta volta però veramente. Hai l'ultima chance.
Ariana: aula dell'ultima volta? Stessa ora?
Anonimo: esatto. A domani 💕***Spazio autrice***
Domani ho 3 verifiche devo trovare un modo per fingermi malata :(Avete mai finto di essere mala per saltare la scuola? O avete addirittura fatto fugone?