Sono nata in una città dove non c'era nessuno, mi sono trovata con un ragazzo biondo occhi azzurri con l'apparecchio ha avuto 16 anni che è venuto a prendere e mi ha portato a casa sua c'erano anche i suoi genitori, ad un tratto lo fisso e mi è venuto in mente che assomigliava al mio migliore amico filippo. Da la i suoi anno incominciato a riempirmi di domande ed io rispondevo balbettando, e, mi dicevano stai tranquilla non ti facciamo niente da li sono venuta a scoprire che era il mio migliore amico quello che mi è venuto a prendere. Da li lui ha incominciato a raccontarmi tutto quello che gli è successo in tutto questo tempo che non si sono visti. Io ero molto felice di averlo ritrovanto perché pensavo di averlo perso e di non ritrovarlo più. Dopo un' pò di tempo è venuto a scoprire che ero fidanzata e io all'inizio non volevo che lo venisse a sapere e alla fine è venuto a saperlo il mio ragazzo si chiama andrea ha i capelli castani conil ciuffo gli occhi verdi e ha l'apparecchio è un ragazzo simpatico allegro tanto geloso possessivo e quando esco con qualche maschio mi chiede sempre chi è e dove vado e quando me lo chiede ( cioè sempre) gli rispondo fai prima a venire anche anche te e lui è tutto contento, frequentiamo la stessa compagnia è più grande di me di 2 anni e stiamo assieme da 3 mesi. Andiamo molto d'accordo abbiamo litigato solo una volta perché l'ho fatto ingelosire e volevo vedere come lui reagiva ma dopo 5 minuti abbiamo fatto pace.