♥♥testi di canzoni preferiti♥♥

11 2 0
                                    

Ogni preghiera è una promessa a Dio che non ho mai dimenticato ogni preghiera non raggiunse poi o almeno ancora la strada che avrei sperato perdonare presuppone odiarti e se dicessi che non so il perché dovrei mentirti e tu lo sai che io con le bugie mi manchi veramente troppo troppo troppo ancora.Ho passato tutto il giorno a ricordarti nella canzone che però non ascoltasti tanto lo so che con nessuno avrai più riso e piano come con me e lo so io ma anche te quasi 30 anni per amarci proprio troppo la vita senza avvisare poi ci piovve addosso ridigli in faccia al tempo quando passa per favore ricordiamo glielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare.Passo la vita sperando mi capiscano amici e amori affini prima che finiscano e ancora sempre e solo una strada, la stessa scelgo sempre la più lunga, la più complessa quindi perché mi scanso invece di scontrarti e tu perché mi guardi se puoi reclamarmi ricordi ce lo insegnò il 2013 io e te all’odio non sappiamo crederci.Ho passato tutto il giorno a ricordarti nella canzone che però non ascoltasti tanto lo so che con nessuno avrai più riso e pianto come con me lo so io ma anche te quasi 30 anni per amarci proprio troppo la vita senza avvisare poi ci piovve addosso ridigli in faccia al tempo quando passa per favore ricordiamo glielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare musica più forte,che sfidi la morte accarezza questa mia ferita che sfido la vita.Ho passato tutto il giorno a ricordarti nella canzone che però non ascoltasti tanto lo so che con nessuno avrai più riso e pianto come con melo so io ma anche tequasi 30 anni per amarci proprio troppola vita senza avvisare poi ci piovve addosso diglielo in faccia a voce alta di ricordare quanto eravamo belli e di aspettare perché potremmo ritornare...

Tiziano ferro potremmo rittornare

Quando la penna mi scivola giù Disegna forme geometriche random.E mi ritrovo in un posto mai visto. Solo un salto nel vuoto e nient'altro.E gli occhi chiusi che a volte mi mostrano.Forme geometriche troppo complesse.Sarà che a volte serve il buio.Per ridare colore alla menteForme geometriche.Tagliano il cielo. Segnano nuovi orizzonti Grattacieli separano il sole .Le luci al neon sopra i nostri tramonti Dispositivi che uniscono uomini Fiumi riempiono le scale mobili.E siamo tutti uguali sempre uguali Contenitori di emozioni normali Oh If you really feel like I doYou know that I'm addicted to youAnd I don't think we'll last a dayThe world is crazy anywaysOh If you really feel like I doYou know that it's about me and youI know that we can't have it allBut will you catch me if I fallCause I'm addicted to youCause I'm addicted to you Monotonia contro psichedelia Quanta bellezza nell'anonimia Disegnare lo spazio e distruggerlo Trasformare la passione in un numero Quanti rancori che uniscono gli uomini Le teste basse sulle scale mobili E siamo sempre uguali falsi originali Contenitori di emozioni normali Oh If you really feel like I doYou know that I'm addicted to you And I don't think we'll last a day The world is crazy anyways Oh If you really feel like I doYou know that it's about me and you I know that we can't have it all But will you catch me if I fall Cause I'm addicted to you Cause I'm addicted to you

Benji & fede forme geometriche

Lupo, lupo, lupo, vedo jnun E la mia bolla che diventa iglooE un occhio nero che diventa blu E il dito medio che rimane su Uoh uoh uoh, bella!Sono uscito dalla melma Da una stalla a una stellaCompro una villa alla mamma E poi penserò all’Africa Figlio di una bidella Con papà in una cella Non è per soldi, giuro, wallah Io sono fuori: brexi t Flippo come un backflip Non sono un politico, io non cerco consensi Fuck ciò che pensi Terzo occhio: TensingIn giro come i gipsyTurista in mezzo ai pezzivIl fine giustifica i mezzi C’ho stile anche sui mezzi Ragazzi a pezzi tutti a pezzi Torniamo a casa in carro attrezzi Il mio non è rap, è un raptus A Milano mi senti dal busSto sopra i tetti: actus Vengo dal niente: cactus.Sto perdendo la rotta.E in più ho la bussola rottaMa grazie a Dio c’ho una casa.E un amico che mi ci porta.Non sai come ci rimango .Quando mi chiedi la foto.E non saluti manco Rambo, Django. Vedo diamanti in questo fango Buona, sa di mango.
Io volevo giocare a basket.Sto sbuffando CasperSpero non passino i Ghostbusters .Quanto mi manca il Blockbuster.Ninna nanna, ninna ninna ohUooh ooh Questo flow a chi lo do?Uooh oohCon i sogni dentro al biberonRollin’ rollin’ rollin’, Rolling StoneNinna nanna, ninna ninna ohUooh oohQuesto flow a chi lo do?Uooh oohCon i sogni dentro al biberonRollin’ rollin’ rollin’, Rolling StoneNemico pubblico: Jacques MesrineNon ascolto il tuo disco, tu blateriSotto il tavolo, in privè c’ho i capperiFumo alberi, occhi JapaneseQuesto è il moon-walkin dei gamberiSe non fanno felicità dammeli.Anche gli UFO fra’ cercano il grano.Coi cerchi nel grano: SpaventapasseriE fumo il tuo budget.Mi scopo sta scena, diffondo sta merda.Fra’ è un un blitz nelle case.Milano Cartage.Mama ueldek rajel.Prendimi il cuore in bagherFanculo le armi, viva spade laserSoldato del GanjeeZombie ballan valzerVogliono conoscerti se fai successoMa poi quando finisce dimmi che è successo?Io non lo so manco se volevo questoOh mio Dio Michael, sono troppo JacksonIo volevo giocare a basketSto sbuffando CasperSpero non passino i GhostbustersQuanto mi manca il BlockbusterNinna nanna, ninna ninna ohUooh oohQuesto flow a chi lo do?Uooh oohCon i sogni dentro al biberonRollin’ rollin’ rollin’, Rolling StoneNinna nanna, ninna ninna ohUooh oohQuesto flow a chi lo do?Uooh oohCon i sogni dentro al biberonRollin’ rollin’ rollin’, Rolling StoneNinna, nannaNinna, nannaNinna, nannaNinna, nanna.

Ghali ninna nanna

Se ti penso prendo a morsi le mie stesse labbrapenso tranquillo, tanto poi ci pensa il karmavorrei la nostra storia fosse come un mangaperché alla fine inizierebbe e basta Ed ogni posto ogni canzone mi ricorda tema il cerotto che ho sul cuore mi ricorda cheun motivo c'è se sei scappata via perchéa svegliarci la mattina oggi saremmo in tre Buongiorno anche se oggi non so come staichissà dove ti trovi, adesso con chi staivorrei rubarti il cuore ma tu non ce l'haie non farò il tuo nome ma tu capirai.

Gionnyscandal buongiorno

Conoscevo questo ragazzo, si chiamava Nico,a scuola parlava poco, io lo trovavo ficouna mattina andavo in banca insieme a mamma,e ho visto nico entrare e calarsi il passamontagna.
buongiorno gente, questa è una rapina!Io sono l’ultima persona che vedrete nella vitaa meno che non vi mettete faccia a terra a pecorinae sarà tutto rapido e indolore come una sveltina!Lasciate i portafogli a terrainsieme a oro e collanine, io amo tutta quella merda!E se qualcuno si crede un eroe o un cavaliere jedi,lo farò strisciare per tutta la vita come un millepiedi.Adesso passerò lentamente…avete visto? Fate i bravi cagnolini, non succede niente!Siete ubbidienti, voi piccoli bastardi!Chi ha i soldi e non li usa è un ladro, lo diceva ghandi,adesso io voglio parlare con il direttore! Sisisisisi voglio parlare con lui!A meno che non voglia lasciare il figlio da solo –solo-con la povera moglie a piangere con luisalve direttore, io mi chiamo nico,è un piacere incontrare la gente che fa il suo impiego;ci tenevo a dirle che lei mi fa proprio schifoe che sua figlia è una cagna, andrebbe bene con un ciecoma parliamo d’affari, si’, parliamo d’ affari:tu ora sei il mio schiavo, obbedisci o sparo,se torni senza aver svuotato le fottute casse,ti salta testa e ci faccio la rovesciata di Van Basten!!”ho scelto il male perché il bene era banale,dio mi ha dato una pistola facile da maneggiare,forse certa gente la deve pagare,forse io non ho paura di sparare,e probabilmente non servirà niente,lo capisco da solo, mi reputo intelligente,ma sento queste voci e mi partono queste fisse.Un giorno di vita di nico. Ulisse.“stai sanguinando stella? Non fai pena a nessuno!Vuoi sapere perché fumo, perché digiuno?Vuoi vedere il video di un bambino bullizzato online?Vuoi sapere che pensavano quelli di columbine?Vuoi sapere? Non vuoi sapere ma io parlo!Sei fortunato, non mi pagano per farlo!Io sono un tarlo, un grillo parlante armatoe adesso saluta i tuoi amici abbronzati di montecarlo!Vuoi sapere perché la gente non ha più idee?È perché loro vogliono così.E lo sai qual è la cosa divertente?È che io parlo di loro, la domanda è “loro chi?”perché sono qui? Per provare la violenza,sulla tua pelle, perché la civiltà è decadenza!E questo è solo un atto di libertà intellettuale,libertà è dire alla gente ciò che non vuole ascoltare!E prima di entrare, ho chiamato le guardie,devo fare tutto da solo anche una sparatoria?E c’hai presente quel frocetto di andy warhol?15 minuti e passiamo alla storia!”

Ulisse lowlow

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 27, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora