un mare di guai

310 11 5
                                    

Era mio fratello, no no no. Come ho fatto a non pensare che lui potesse stare qua.
"Hope?!" Disse gridando per via della musica alta "che cazzo fai qua?"
Piano piano diventava rosso in viso e la presa sul mio polso diventava sempre più forte. Ok, era arrabbiato, e  anche molto, come io ero fottuta, e anche molto.
"Freddie, em..."  cercai di dire  "fratello che succede?"  Venni interrotta da una voce a me conosciuta, Theo.
Ve a quanto pare siamo in due ad essere fottute...
"Succede che MIA sorella e TUA sorella sono in discoteca, a 13 anni, di notte, senza, ovviamente, il consenso di papà!" Disse diventando sempre più rosso in viso.
Theo andò a cercare Loren, anche lui incazzato, e Freddie mi trascinò fuori dalla discoteca e mi portò in macchina per tornare a casa. Per tutto il viaggio mi gridò contro facendomi notare quanto fossi irresponsabile ma non lo ascoltai.
Arrivati a casa andai dritta in camera mia, misi il pigiama e mi sdraiai, dopo alcuni minuti sentì la porta aprirsi.
"Non dirò nulla a papà"  era Freddie "ma non voglio mai più, vederti in una discoteca, tra l'altro a quest'ora, sei troppo piccola, non hai una minima idea di cosa possa succedere"  d'istinto andai da lui e lo abbracciai "ti voglio bene" sussurrai  "anche io sorellina" disse lasciandomi un bacio fra i capelli, per poi staccarsi e dirigersi verso la sua camera sussurrandomi un "buonanotte"

Spazio me
Ma zauu boni, ok amo troppo Freddie, brut questo capitolo è cute,
e nulla mi piace, stasera aggiorno di nuovo. Vi lovvo🌈❤

Delle ragazze di troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora