Lily

326 9 6
                                    

Pov's Christina
Erano le tre di mattina e stavo beatamente dormendo sognando Leonardo Di Caprio *lama pervi* quando ad un certo punto venni svegliata da un tocco sul mio braccio, era mia sorella, lily, che si era svegliata per via dei suoi soliti incubi.
Lily aveva quattro anni, ed è nata dalla ex fidanzata di mio padre, per cui lui soffrì tanto. Dalla nascita di Lily la donna non si face ne vedere e ne sentire, bella bastarda.
"Posso dormire con te?" Mi disse con quella voce da cucciolo bastonato, "certo tesoro" così ci addormentammo tutte e due abbracciate.
La mattina seguente mio padre aveva dei dubbi sul fatto che io durante la notte fossi stata a casa, ma fortunatamente riuscì a convincerlo del fatto che non fossi andato a quella festa.

Pov's Darcy
D O M E N I C A
Il mio giorno preferito, certo, se non hai un padre che ti sveglia alle 8 del mattino per andare in palestra....
Mi preparo così

Adoro lo sport, gioco a basket, nella squadra più forte della nostra città

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Adoro lo sport, gioco a basket, nella squadra più forte della nostra città.
Gioco a basket da quando ho 4 anni insieme alle ragazze.
Quando finisco di prepararmi e dopo aver allisciato i miei lunghi capelli ricci, scendo in cucina dove trovo mio padre pronto per andare in palestra.

....
Arrivata in palestra comincio ad usare i vari attrezzi, ma con scarsi risultati, visto che sono debole come un uccellino.
Dopo 3 dannatissime ore mio padre decide di tornare a casa per pranzare e la sera dovevo recarmi in palestra per un annuncio che ci doveva dare il nostro allenatore.

....
Sono le 17:30 e sto scendendo le scale per andare in soggiorno dove si trovano le mie amiche.
"Andiamo ragazze"
Detto questo ci incamminiamo verso la nostra palestra.
Arrivate dentro, raggiungemmo i camerini, dove si trovava la nostra squadra e Riccardo, il nostro allenatore.
"Allora ragazze vi ho chiamato qua perché devo dare un annuncio importante a: Malik,  Horan, Styles, Tomlinson, Payne, Lynch e Biber"
L'ansia cresceva, ma appena ci disse la frase, un onda di felicità si espande dentro di me...

Spazio me
Ansia eh, chissà cosa le ha detto...
Aggiorno stasera o domani mattina, giuro.
Quindi al prossimo capitolo, bye
Ps. Grazie mille per le 230 visualizzazioni💙love you

Delle ragazze di troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora