Il soffitto era bianco, un bianco sin troppo pulito, troppo lucente, così lucente da dare fastidio, lo guardavo da fin troppo tempo, mi ci specchiavo, e ciò che vedevo non mi piaceva, un...mostro.
-Buongiorno soggetto 32, come vanno gli esperimenti? Stai facendo la brava?-
in un primo momento non risposi, ma poi feci cenno di si con la testa, lui era il mio ''dottore'' il Signor Bloom, uno dei tanti dottori all'interno dell' ''ospedale psichiatrico'' o anche manicomio, ma su una cosa sono d'accordo che qui ci sono solo pazzi, e non parlo dei pazienti, oh no qui c'è molto più di un'ospedale.
-Bene 32, è il tuo turno.- disse senza trattenere un lungo sorriso.
-No,no,no,no,no,no,no,no,NO!- urlavo disperatamente.
-No vi prego, Non un'altra volta non voglio diventare un mostro.- Le lacrime mi stanno già rigando il volto ancora prima di accorgermene.
-Oh 32 ma già lo sei.- Si avvicina a me e sorride con quel lungo sorriso, due robusti ragazzi prendono la barella dove sono bloccata, non riesco a guardarmi intorno, sono completamente paralizzata.
-Attenzione, codice F-3-3-2-7 c'è un'intruso al terzo piano, livello pericolosità rosso.- Queste parole sono uscite come meccaniche e stridule da alcuni dei tanti speaker attaccati al soffitto, dai quali subito dopo è scattato un'allarme.
-Merda! Andate, presto! Ci penso io a riportarla dentro.- Non capisco cosa sta succedendo, è tutto molto... confuso.
-No...Ci hanno bloccati 32, beh il gioco finisce qui, ci vediamo dall'altra parte.- Ho sentito uno sparo, non capisco cosa sta succedendo, e avere la testa bloccata verso l'alto non aiuta.
-Andarson guarda qui.- Di chi è questa voce? Sento dei passi che si avvicinano.
-Una ragazza... Delta qui Alpha membro 5 nome in codice squadra: Ghost mi riceve? Passo-
Chi sono?
-Affermativo Alpha.-
Che voce è? Ha un suono strano quasi come non fosse reale.
-Delta, abbiamo trovato una sopravvissuta al progetto Gaia, ha un numero identificativo: 32, cosa ne faccio? Passo - Parlano di me.
-Per ora portala al sicuro ti daremo istruzioni più tardi, abbiamo cose abbastanza importanti da svolgere qui, Passo e chiudo-
-Ricevuto Delta, procedo all'estrazione con il soggetto, Passo e chiudo-
-Andarson guardala... cosa cazzo facevano qui sotto?- Ci sono 2 persone che parlano ma non capivo di che cosa, cos'è questo "Gaia" che ha nominato prima?
-Non lo so, ma niente di morale probabilmente- non voglio che mi vedano -Ehi hai i capelli rosa, sei molto bella- mi dice entrando nella mia visuale cercando di slegarmi.
-No,n-non è vero, sono s-solo un mostro- dico singhiozzante.
Mi accarezza la guancia e a quel punto riesco finalmente a guardarlo bene, aveva gli occhi azzurri i capelli biondo scuro e una piccola barba grigia attorno al volto, dovrebbe avere 30 anni.
-Non è vero, ed ora che ti guardo meglio hai anche gli occhi rossi!-
-Rossi? che cosa? Andarson... o mio dio CHE COSA CAZZO FACEVANO QUI SOTTO?!- Urla infuriato il secondo.
-Non preoccuparti tua sorella dovrebbe essere al sicuro, ora calmati, dirigiamoci all'estrazione.-
-Ok,ok scusa, hai ragione- Ma chi sono queste persone? -Delta, Qui Alpha Membro numero 7 nome in codice squadra: Ghost, ci dirigiamo verso il punto d'estrazione, Passo-
-Affermativo Alpha, ah e state attenti a quanto pare uno dei laboratori ha preso fuoco se non volete morire bruciati o asfissiati dovete muovere il culo ed uscire da lì chiaro?-
-Affermativo Drake, Passo e chiudo.-
-Bene, vedi di uscire da quel buco con ogni pezzo del tuo corpo Nathan, Passo e chiudo.-
L'uomo mi libera, non ho la forza per camminare, non riesco a reggermi in piedi, il più vecchio se ne accorge e mi prende in braccio -Ehi 7, coprimi devo portare lei, non riesce a camminare- Indossa una maschera.
-Affermativo, Andarson ti copro le spalle- Il più giovane ne indossa una a sua volta e poggia fermamente il calcio del fucile sulla sua spalla.
-A proposito come devo chiamarti?-
-C-c-cosa ?-
-Non credo che 32 ti piaccia come nome-
-Cos'è un nome?- spalanca gli occhi a quella domanda.
Sbuffando rispose - Allora devo dartelo io eh? Rose, che dici? -
Sorrido lievemente, cosa che fa anche lui mentre l'altro il quale non riuscivo a vedere la faccia per via della maschera antigas scoppia a ridere.
-Ehi Andarson a quanto pare ti ci stai affezionando! -
-E che male c'è? Mica è l'ultimo giorno che la vedo.-
-Si ma i nostri superiori cosa ne penserebbero?- risponde serio.
-...-
-Appunto.-
-Senti troverò un modo.-
-Non ci sono modi per fa...-
-Ecco l'uscita!-
Una luce abbagliante mi colpì facendomi chiudere gli occhi.
•
•
•
•
Ciao a tutti ragazzi, sono ancora vivo, ho avuto Molti problemi e non sono riuscito a scrivere un bel niente, nel poco tempo libero dovevo fare altri lavori (il che non lo rende proprio tempo libero, ma vabene) ma ora sono tornato!
Spero di tornare a scrivere attivamente presto, per ora credo continuerò Our story, spero vi piacca.
Vi amo.
STAI LEGGENDO
Our Story
RomanceIn un mondo dove ogni cosa esiste. Dove ogni cosa è possibile. Dove gli dei camminano fra noi. Riuscirà Rose ad avere indietro tutti i suoi ricordi? . . . . Un libro di magia e fantascienza, molti misteri. Personaggi difficili da comprendere, alcun...