Ariana's Point Of Views
Feci finta di niente, volevo solo che la canzone finisse immediatamente. Machel, il ragazzo che cantava con me, appoggiò il suo braccio sulla mia spalla. Guardai Justin, era nervoso e sembrava arrabbiato.
La canzone terminò, ed io corsi via dal palco senza nemmeno salutare. "Ma che hai?" chiese Selena. "Per favore andiamocene, ho visto Justin."
"Lascia perdere, dagli una bella lezione. Fallo soffrire, guarda con chi è, fai meglio a vendicarti." disse. "Non sono il tipo, faccia quello che vuole Selena, ma io non voglio starmene qui." parlai, sull'orlo di andarmene.
"Invito qui sul palco una mia grande amica che si è già esibita: Ariana Grande!" sentii una voce, era August.
Sbuffai e salii sul palco fingendo un sorriso, la base di Quit partì. Cantai fino alla fine, senza girarmi dalla sua parte. Quando la canzone finì, non lo trovai più lì. Se ne era andato.
Qualche giorno dopo
"Questo è la perfezione, hai avuto una fantastica idea. Me lo devi prestare assolutamente al mio matrimonio." disse la mia migliore amica, Alexa.
"Vuoi vestirti di rosso al tuo matrimonio?" ridacchiai. "No, lo dipingerò." rispose.
"Sì, con le tempere che usavamo a tre anni. Dai Lexie, il tuo abito da matrimonio sarà tre volte più grande, bianco e da principessa come questo." sorrisi.
Mi stavo preparando per i Grammy 2018, mi ero fatta confezionare un abito da principessa rosso, con le spalle scoperte, molto vaporoso.
Avrei tenuto i capelli sciolti e mossi, come stavo tenendo ultimamente. Li trovavo adatti ad ogni occasione, nonostante non fossero comodi quanto la mia fidata coda di cavallo.
Alexa e la mia sarta mi aiutarono ad entrare nel vestito, e ad allacciarlo. Feci applicare un rossetto rosso fuoco che stava benissimo con le mie labbra carnose.
I miei tacchi neri calzavano a pennello con i miei piedi, non potevo chiedere di meglio, era tutto perfetto per debuttare quella sera. Ma non avrei mai pensato che si sarebbe rivelata tanto... strana.
"Sei stupenda, buona fortuna!" mi abbracciò Lexie, cercando di non rovinare il trucco e il vestito. "Ti aspetto stasera, Gossip Girl ci aspetta!" sorrisi, uscendo dal camerino con l'aiuto delle guardie.
"È meravigliosa Signorina Grande." si complimentò una delle guardie. "La Signorina è interessata ad altro, Nick." ridacchiò Stevie, l'altra guardia.
[...]
Le mie guardie del corpo e la mia crew mi accompagnarono fino al tappeto rosso, dove salii da sola, pronta a farmi fotografare.
"Ariana, come va con Justin?" iniziarono ad urlare, era troppo per le mie orecchie e non li sopportavo più.
Dall'altra parte c'era Selena, nulla di organizzato, mi avvicinai a lei e ci fecimo scattare delle foto assieme, fino a quando dovemmo andare per dare spazio alle star successive.
Una giornalista mi aspettò per farmi qualche domanda, così mi aveva spiegato Scooter. La raggiunsi, fin da subito mi chiese di Justin.
"Ci siamo lasciati perché l'amore fra di noi era finito." risposi freddamente, fino a quando un uomo sulla quarantina dello staff non mi indicò la mia sinistra, dove dovevo andare.
Sentii il mio nome. "Ariana!" continuò, mi voltai, era Scooter insieme a Justin e Madison Beer. Doveva accertarsi che tutto andasse bene.
"Va tutto bene Scoot, continua pure." risposi, senza nemmeno guardare Justin "Una cosa.. dove devo sedermi? Non vedo il cartellino." dissi.
"Qui, davanti a Justin." spiegò, bella merda. Camminai e salutai Mad, prendendo posto velocemente. Mi stavo concentrando sulle altre celebrità che stavano entrando, mentre Scooter prese posto accanto a me.
"Ariana." sussurrò Justin, feci finta di niente. Continuò. "Ariana, cazzo ascoltami!" mi toccò la spalla. "Levati porca puttana!" sbottai, girandomi e raccogliendo l'attenzione delle persone che erano sedute vicino a noi.
Lo guardai fino a quando non venni chiamata da una voce familiare. "Kylie!" esclamai, alzandomi per abbracciarla. "Ma guardati, sei una principessa." sorrise.
"E tu? Sei una bomba sexy, lo saresti anche con un sacco della spazzatura.." ridacchiai. "Lui è Tyga, il mio fidanzato." me lo presentò, gli strinsi la mano sorridendo.
"Dio, tu e Justin per essere fidanzati siete davvero distanti!" disse. "Non siamo fidanzati, non più.." spiegai, lei rimase a bocca aperta.
"Scusa, mi dispiace, non volevo!" si scusò. "Non fa niente, capita." feci finta di niente, risedendomi. La sala si riempì, e le luci si spensero, a parte quelle del palco.
Sul grande schermo in mezzo alla sala si proiettò una scritta: 'Best New Artist - Olivia o'Brien - Find What You're Looking For'.
Quella ragazza, una certa Olivia, salì sul palco. Indossava un abito bianco a sirena, con dei dettagli a fiore.
La base partì, e lei iniziò a cantare. La canzone mi fece commuovere leggermente, rappresentava la mia situazione in amore.
Speravo che Justin trovasse quello che stesse cercando, visto che non ero io. "È una canzone bellissima, non credi?" chiesi a Scooter, facendomi sentire da Justin.
[...]
Era il momento del vincitore per la nomination 'Best Pop', sul palco salirono Gigi Hadid e Hailey Baldwin, la guardai male.
"E il vincitore, come 'Best Pop', è..." affermarono insieme "Justin Bieber!" urlarono. Scooter si alzò per abbracciarlo, Madison fece lo stesso, fui l'unica a non abbracciarlo. Tutti ne avrebbero parlato.
Salì le scale ritirando il premio, dopo aver abbracciato Gigi, ma sopratutto Hailey. "Non ho parole.. sono sempre più sorpreso. Grazie mille, grazie a tutti. Volevo dedicare questo premio alla mia famiglia, ai miei fan, ma sopratutto alla ragazza che amo e che non voglio perdere, ma purtroppo faccio schifo in questo ed è impossibile per me non perdere le persone che amo." disse "Non ne dirò il nome, ma tutti sanno di chi parlo. E comunque sì, sei tu quello che stavo cercando." fece riferimento alla canzone di prima.
Mi sentii morire, mi faceva del male e poi aveva la faccia tosta di dire ciò? Voleva rovinarmi? Voleva che i paparazzi non smettessero di chiedermi di lui?
"Grazie mille, questo è per voi!" sorrise, la gente lo riempì di applausi e urla.
[...]
"Non ho intenzione di venire a quella festa, è il mio ex Selena!" esclamai di punto in bianco. "Ti ricordo che è anche il mio ex, non fare storie e vieni con me. Abel non è potuto venire, non voglio stare da sola." mi costrinse.
Justin aveva vinto tre grammy in una sera, e stava dando una festa a cui erano invitati tutti i vip presenti alla Recording Academy.
Camminammo fino all'ingresso, dove due grossi bodyguard di colore ci lasciarono entrare. "Andiamo a prendere un cocktail?" chiese, annuii.
Raggiunsi, insieme a lei, il bancone. Prima che potessi aprire bocca venni interrotta da Justin. "Due champagne per queste due signorine." parlò.
"Champagne? A cosa brindiamo?" domandò Sel. "All'amore." rispose semplicemente, guardandomi negli occhi.
Ehila, spero che la storia continui a piacervi. Volevo chiedervi un parere sul sequel, perché ci sto mettendo molto impegno. Quindi, per favore, commentatemi cosa ne pensate 💗
STAI LEGGENDO
Moonlight 2. ➵ agb; jdb [wattys2017]
FanfictionAttenzione: Questo è il sequel di "Moonlight. ➳ agb; jdb [wattys2017]", potete trovare la storia sul mio profilo. ♡ Ariana è totalmente abbattuta, anche se cerca di nasconderlo, non fa altro che soffrire e piangere a causa di Justin. La sua voce so...