Ariana's Point Of Views
"Ohw, voi brindate pure, io vado in bagno." mentii. "Non sai nemmeno dov'è il bagno!" parlò Justin, con uno sguardo buffo "Dai, brindiamo, non mordo mica." continuò.
"La smetti di comportarti come se non mi avessi fatto nulla?" mi lasciai scappare, non reggevo più.
"Cosa?" finse di non capire. "Una volta, era notte fonda, io ero a casa mia e poi mi ha chiamato tua madre. Mi ha detto che non rispondevi, e poi mi ha detto che aveva fatto un incidente e che servivano i tuoi soldi per pagare i danni. Sono andata lì senza avvertirti, ed ho pagato di tasca mia nonostante fossi totalmente al verde. Ho detto a tua madre che quelli erano i tuoi soldi, chiedendole di non parlarne più con te perché ti faceva innervosire. Qualche giorno dopo ho iniziato un lavoro part-time per guadagnare qualcosina. Ecco, vorrei che tu mi avessi mai amata così." me ne andai piangendo.
Selena mi seguì, era sconvolta quasi quanto me. Justin restò lì, a bere qualche drink in più di quanto avesse programmato. Mi aveva fatto soffrire, non si meritava di avermi semplicemente davanti o di scambiare due sole parole.
Tirai fuori il cellulare, per telefonare Scooter che era sicuramente alla festa, ma qualcosa mi bloccò. Il mio respiro stava diventando sempre più irregolare, non avevo mai pianto in quel modo, stavo singhiozzando e basta, non riuscivo nemmeno a respirare. Dovevo calmarmi, così mi sedetti a terra cercando di respirare regolarmente.
"Serve aiuto?" sentii una voce, avevo tutto il trucco colato "Ho visto cosa è successo con Justin." disse, lo avevo notato anche prima. Era uno dei camerieri.
"In questo momento dovrei andare a prendere le nuove posate al piano terra, ma ci sono minimo un centinaio di camerieri lì su ed avranno dato questo incarico minimo a cinque di loro. Quindi, se vuoi posso darti un passaggio." si sedette accanto a me, sorrisi istintivamente.
"Mh, posso anche chiamare un taxi. Grazie lo stesso." parlai, quel ragazzo mi aveva messa di buon umore.
"Nah, ti do un passaggio, poi.. poi me ne vado." tirò fuori le chiavi. Sorrisi, alzandomi da per terra.
"Grazie, lo apprezzo. Nessuno aveva mai fatto un gesto simile per me." spiegai, lui annuii.
"Lo trovo strano, chi non vorrebbe dare un passaggio ad Ariana Grande?" mi fece ridere "Sei davvero una ragazza bellissima e piena di talento. Odiavo Justin, ma un pomeriggio in cui ero sul divano ed ero appena stato licenziato hanno parlato di te e lui. Era l'inizio della vostra storia, credo. Ti ho seguita anche al Jimmy Fallon, in diretta. Lo giuro, ci trovavo qualcosa di fantastico in te prima che iniziassi a cantare." raccontò. "Oh mio Dio, sei davvero dolcissimo. Certe volte non realizzo quanto le persone possano essere dolci, ma anche stronze, lo ammetto." dissi.
"Parli di Justin, vero?" chiese.
"Mio nonno diceva che se il tuo partner ti tradisce, c'è qualcosa che non va. Ed ho capito tutto in poco tempo, io non ero quello che lui cercava. Me ne sono fatta una ragione, e non so nemmeno perché sto parlando di questo con un totale sconosciuto ma in questo momento voglio parlare o scoppio."
"Beh, il mio nome è Ricky, sono Ricky Alvarez. Ballerino, ma come lavoro part-time faccio il cameriere o cose simili. Ti avevo già vista, ho fatto il provino come ballerino nel tuo tour." sorrise, non ricordavo di lui.
"Mh, non ricordo di te. Mi ricordo, fra quelli che non sono stati ammessi, un tizio con il berretto ed uno con la felpa con scritto 'Ariana Grande is my Girlfriend." spiegai.
"Allora sì che ricordi di me, indossavo una felpa con scritta quella frase. Era grigia, no?" domandò, annuii.
"Ballavi piuttosto bene, ma Scooter per qualche motivo che non ho capito bene ti ha scartato. No, no. Ora ricordo! Suo nipote era in città e cercava lavoro, così Scooter lo ha inserito nella crew." esclamai.
"Ah, siamo arrivati." affermò "Buona serata." continuò. "Grazie infinite per il passaggio, e per il Dangerous Woman Tour, ne parlerò con Scooter." sorrisi, prima di scendere e salutarlo con la mano. Tirai fuori il telefono dalla tasca, sette chiamate perse da Selena, tre da Justin e una da Scooter.A: Selena ♡
Sto bene, davvero.Non mi chiamare, sono stanca ed ho sonno. Buonanotte.
Da: Selena ♡
Okay, ma se vuoi passo da te. Parliamo e passiamo una bella serata fra amiche. Non rispondere se non vuoi, buonanotte.A: Selena ♡
Vieni.
STAI LEGGENDO
Moonlight 2. ➵ agb; jdb [wattys2017]
FanficAttenzione: Questo è il sequel di "Moonlight. ➳ agb; jdb [wattys2017]", potete trovare la storia sul mio profilo. ♡ Ariana è totalmente abbattuta, anche se cerca di nasconderlo, non fa altro che soffrire e piangere a causa di Justin. La sua voce so...