EHILÀ
-Negli Stati Uniti tanti anni fa sono morte 4 ragazze, queste sono morte lo stesso giorno, nella stessa città e addirittura frequentavano la stessa scuola.
Vabbè sono americane, quindi immagino abbiano dei nomi fighi tipo Evelyne, Judith..
-Queste si chiamavano Samanta, Lucrezia, Mandy ed Esmeralda.
Come non detto
-Loro erano molto diverse e infatti non sono mai state amiche ma si vedevano avvolte nei corridoi della scuola mentre passavano da un aula all'altra.
Ma quindi queste tipe giravano per i corridoi avvolte in oggetti non specificati?
-Questo fatto si trasformerà in una leggenda che si trasformerà in un incubo per la povera Sara e i suoi amici che ne saranno vittima.
Detto ciò buona lettura :)Ma chi cazzo è Sara?
-Quest'anno andrò da dei vecchi amici dei miei genitori, i signori Rossi, loro hanno anche una figlia che ha la mia stessa età. Non vedo l'ora di andarci e conoscerla, vivono in un piccolo paesino molto carino in America.
Quale americano non ha un cognome supersputtanato come 'Rossi'?
-Il viaggio in aereo è stato lungo ma alla fine siamo arrivati.
Ma dai! Siete arrivati? Wow! Ti aspettavi per caso che l'aereo cadesse? Ovviamente io non mi sarei lamentata se fosse caduto con te a bordo, anzi...
-All'aeroporto c'erano i signori Rossi con la loro figlia ad aspettarci.
<<Ciao, io sono Sara>> dissi emozionata.
<<Piacere, io sono Laura>> sorrise.EMOZZIONANDE
-Credo proprio che saremmo andate d'accordo. Chiacchierammo per tutto il viaggio in macchina, diventammo subito amiche. Appena arrivati davanti alla loro casa parcheggiarono, e scesimo giù dall'auto.
SCESIMO.
*nasconde la testa nella sabbia come gli struzzi*
-La casa era grande e bella, sembrava quasi una villa. Entrammo in casa, se dall'esterno era bella, all'interno era una meraviglia.
- <<È molto bella la tua casa>> dissi sorridendo.Cazzo ridi?
-<<Grazie, approposito stasera vuoi fare un giro per il paese coi miei amici, sono simpatici credimi, li adorerai e poi sarà anche un occasione per farti nuovi amici oltre che visitare il paesino, ti va?>>
<<Si, okay>> sorrisi.Perché sponsorizza i suoi amiki? E soprattutto, CHE CAZZO RIDI?
-Arrivo sera e uscimmo di casa per raggiungere i suoi amici, erano al parco.
Ei kiao amiki
- <<Ciao, io sono Alessandro, per gli amici Ale.>>
Io sono Sara, per gli amici pure.
- <<Io sono Chiara>>
<<Ginevra piacere>>
<<Jason o Jas>> disse ridendo
<<Come sicuramente saprete io sono Sara>> dissi ridendo.Perché parlano come se fossero una persona sola? Perché Alessandro e Jason ci danno anche i loro nomi abbreviati, per farci capire che ora siamo loro amici e dobbiamo per forza chiamarli così? PERCHÉ? MA CHI VI CAGA?
Ma poi, Jason, Sara, vi fanno tanto ridere i vostri nomi? Che tipo di stupefacenti assumete?
E soprattutto, perché dovrebbero sapere come ti chiami? Sei famosa e non ce l'hai detto?-Chiacchierammo per qualche ora camminando per tutto il paese, si era fatta quasi mezzanotte.
Pure la mezzanotte si fa di stupefacenti.
-<<Che ne dite di passare attraverso il cimitero?>> disse Jason ridendo.
MA CHE CAZZO RIDETE OGNI VOLTA?
<<Noi ci stiamo, voi?>> dissero Ale, Ginevra e Chiara rivolgendosi a me e Laura.
Calmi, posso spiegare: tutto ad un tratto sono diventati Super Sayan e si sono fusi, quindi ora parlano insieme.
-<<Ehm, te che ne dici Laura?>> chiesi non molto convinta, odio i cimiteri.
<<Io direi di andarci>> disse Sara.
Non mi sembrava convinta ma comunque io accetto.Ma non era Sara che parlava? COSA STA SUCCEDENDO.
-Eravamo davanti al cancello del cimitero, fissai per qualche secondo il cancello poi entrai.
Teletrasporto.
(Essendo Super Sayan sanno anche teletrasportarsi.)
-<<È una cosa nuova per voi?>> dissi.
No, ma che dici, tutte le notti veniamo nel cimitero a riesumare cadaveri.
-<<A dire il vero si, l'idea mi è venuta cosi>> disse Jason ridendo.
I peti non trattenerli amore, sennò ti salgono in testa e ti vengono 'ste idee di merda.
SMETTILA
DI
RIDERE
.-Entrammo dentro, era buio, per vederci qualcosa usammo la luce dei nostri telefoni. C'erano un sacco di lapidi, ma solo 4 catturarono la mia attenzione, erano 4 lapidi una accanto all'altra.
<<Ehm, guardate quelle lapidi laggiù>> dissi.C'erano un sacco di lapidi? Sei seria? Delle lapidi in un cimitero? No vabbè, basita.
Domanda: ma i cimiteri non chiudono mai in America?
-<<Ooo! Belle inquietanti, avviciniamoci>> disse Chiara.
OOOO LAPYDY OMG WTF
-Ci avvicinammo, c'erano scritti 4 nomi: Samanta, Mandy, Lucrezia ed Esmeralda.
Oh Dio, su quattro lapidi ci sono scritti esattamente quattro nomi! Quale scempio!
-Appena letti i nomi si spensero le luci dei cellulari, era tutto buio, l'atmosfera era inquietante...
OMG SKAPPATE SUBBITO ARRIVANO I FANTASMY!!1'1!1!++!1!
Salto una parte noiosa in cui la protagonista chiede se fosse tutto normale (evviva le domande inutili), poi, essendo anche ritardata, inciampa e cade su una mano di dubbia provenienza -che immagino le sia uscita dal culo, facendola cadere-.
-Venne Jason e mi aiuto ad alzarmi, corsimo tutti verso l'uscita, Ginevra provo ad accendere il suo telefono e fortunatamente ci riusci.
CORSIMO.
-Eravamo quasi fuori quando davanti a noi apparve una ragazza alta, con capelli scompigliatissimi e dei vestiti rotti, indossava dei jeans strappati e sporchi e una maglietta rotta sporca e piena di sudore e un pezzo di vetro inficcato nel collo e il suo sguardo era gelido e malvagio. Indietreggiammo subito, camminavamo all'indietro per essere sicuri che quella ragazza non ci avrebbe assaliti.
OMG, abbiamo finalmente scoperto in che cosa sono avvolte le tizie di prima!
Come fai a dire che quello è sudore? Sei andata ad annusarlo per caso?Saltiamo un'altra parte che non mi va di trascrivere, in cui dice che dietro di loro c'è un'altra tipa vestita in modo sportivo e che Laura urla come un'oca.
Ma soprattutto, per rovinarmi la vita, Sara chiede 'ma non è che sono vostre amiche che vogliono scherzare?'(SPERO CHE TI INFICCHINO QUALCOSA NON TI DICO DOVE E CHE TU MUOIA.)
STAI LEGGENDO
Cose traumatiche
SonstigesLeggete lontani da oggetti appuntiti, non vogliamo essere responsabili del suicidio di nessuno, grz.