Il mattino dopo, l'avventura al cimitero, Sara e i suoi Teletubbies vanno a fare un'orgia a casa di Alessandro.
-<<Ciao>> io e Laura.
<<Hey ciao>> Jason.
<<Ciao...>> Gine, Ale e Chia.Neanche il coro della chiesa è così coordinato.
-<<Allora, avete sentito anche voi quella strana voce, che ci minacciava, insomma?>>
Tutti risposero <<Si>> ormai era chiaro, dovevamo saperne di più su questa storia.Si ma, non metti mai virgole, poi in una sola frase ne metti venti dove nemmeno servono.
Salto un'altra parte too long, dove cercano le ragazze della sera prima su internet, e dove c'è un altro 'corsimo'.
Riassumendo, Samanta muore in un incidente d'auto, Lucrezia si suicida inficcandosi un vetro in gola, Mandy "fece uso di doping gli venne un attacco di cuore e fece un infarto"
NON LO SO, NON FATE DOMANDE.
Infine, Esmeralda aveva strane allucinazioni e "morì ascoltando una voce che gli diceva che poteva volare e quindi si buttò giù da un palazzo"
Ora, ti prego, spiegami come fai a sapere che cosa le diceva la voce.
Da notare poi che parla di ragazze, ma si riferisce a loro con 'gli', quindi probabilmente, dopo l'accaduto è scossa e confusa riguardo anche al loro sesso.-<<Quindi sarebbero 4??>> Gine.
<<O mio dio>> Chia.
<<A quanto pare abbiamo fatto la conoscenza solo con 2 di loro, non credo che tarderanno le altre>> disse serio Jason.Preferisco non commentare le altre due parti, capitemi.
Ma Jason che dice qualcosa senza ridere è un evento a cui va data importanza.
Piccoli traguardi <3-<<Infatti non vogliamo essere scortesi e non presentarci quindi voltatevi siamo dietro di voi>> disse una voce strana è sospetta identica a quella di ieri sera.
A parte il trash di questa parte, purtroppo, ha messo tutte le virgole prima, dove non servivano, quindi ora sono finite. Maledizione.
-Ci voltammo piano piano, dietro di noi c'erano gli altri 2 fantasmi. La prima indossava un pigiama rosa insanguato e dava l'impressione di aver tutte le ossa rotte, era sicuramente quella che si era buttata giù dal palazzo. La seconda invece aveva l'osso del collo rotto, era uno spettacolo inquietante, indossava degli abiti preziosi ma rovinati, sarà sicuramente quella dell'incidente d'auto.
INSANGUATO.
Come fai a sapere che ha il collo rotto? Le hai fatto una radiografia con lo sguardo?
-<<Allora, per non essere maleducate vi diciamo il nostro nome, primo perché sul sito c'era scritta solo la morte e non il nome e secondo perché così almeno saprete il nome di chi vi ucciderà...io sono Samanta e la mia amica qui vicino è Esmeralda, e le altre 2 amiche di ieri sono Mandy quella vestita da sportiva e Lucrezia quella coi jeans>>
A parte che sono rimasta scioccata, ma okay, accomodatevi pure, volete un caffè? Posso offrirvi un biscotto?
Provate a leggerlo così come l'ha scritto, tutto d'un fiato, io sto morendo. Eminem chi?
Ti regalo delle virgole amò
,,,,,,,,,,,,,,-<<Adesso basta con le presentazioni , facciamoli fuori>> disse l'altra ( Esmeralda ).
ESMY THUG LIFE.
Saltiamo un'altra parte in cui arrivano anche le altre due tipe (questa casa non ha serrature), e si avvicinano 'pericolosamente' a loro mentre fanno giro giro tondo e iniziano a dire "1-2-3-chi-muore-sei-proprio-te"
Non capisco il senso di quei trattini ma mi fa comunque ridere quindi okay, andiamo avanti.
Alla fine, tirano un martello (idk) a Ginevra, l'unica che non dava fastidio, poverina.-<<Bene, ora noi andiamo, uccidervi tutti in una volta non è divertente>> dissero.
GVNG.
-Loro sparirono nel nulla come le altre 2, nessuno di noi osava muoversi o parlare, eravamo tutti sconvolti.
<<Ehm, cosa diciamo alla polizia e ai genitori di Ginevra?>> Jason.
<<Sono entrati i ladri?>> Laura.
<<Si però bisogna prima rompere una finestra e cercare di non lasciare tracce>>AH OK
-Ale prese un altro martello identico con dei guanti di gomma e ruppe la finestra della stanza dove avevano ucciso Ginevra.
Immagino che il martello e i guanti gli siano usciti dal culo.
-Poi riporto il martello apposto per far credere che l'avesse rotto con quello che ora era in testa a Gine incastrato nel cranio.
Non ho capito, ma pensandoci bene non voglio capire.
Se leggo un'altra riga sono io quella che si butta dal palazzo.
STAI LEGGENDO
Cose traumatiche
RandomLeggete lontani da oggetti appuntiti, non vogliamo essere responsabili del suicidio di nessuno, grz.