3

209 22 3
                                    

Si svegliò, forse ancora un pò assonnato per la giornata precedente.
Aveva passato tutto il pomeriggio a cantare, e poi pulì tutta la stanza.
Si alzò ancora un pò assonnato, notò dei piccoli spiragli di luce spuntare dalla finestra e vi ci si avvicinò per poi aprirla mentre il panorama di Seoul gli si rifletteva negli occhi, il sole entrò velocemente nella stanza illuminandola, era una bella giornata.
Ma Myungjun era troppo stanco per rendersene conto.
Si dirisse verso la cucina e bevette un bicchiere d'acqua, non voleva mangiare nulla doveva cantare e quindi preferiva mangiare dopo.
Iniziò a vestirsi, e si mise una felpa gialla con una maglietta a maniche corte bianca sotto, poi dei jeans con sotto delle vans nere.
Prese la valigia e si diresse traballando verso la porta, poi uscì.
Il vento gli accarezzava dolcemente i capelli e i suoi polmoni si riempivano di quell'aria fresca che poco si immaginava dalla presenza dj quel sole.
Si incamminò, la valigia sembrava essere più pesante di quanto già lo fosse, ma questo non gli impediva di non andare a cantare, quel giorno era diverso.
Arrivò alla sua meta e posizionò tutte le sue cose, ci mise almeno un'ora e man mano gli veniva voglia di rimettere tutto in valigia e andarsene.
Ma non poteva.
Quella giornata era stancante e lui doveva cantare, doveva ma non voleva.
Vide il ragazzo biondo avvicinarsi a lui con in mano una chitarra, in poco tempo iniziò a suonare "The Manual" di Eddy Kim e allora Myungjun iniziò a cantare.
<< Budeureopge mudeuitge
Ttatteutage kkok anajusio
Maeil han beonssik sayonghasio
Budeureoun nun majuchil ttaen miso jieoseo
Geunyeoreul utge
Hey what’s up beauty mareul geosio
Geunal achimen meonjeo ireonaseo
Turning on jazz
Gentle kiss neol barabwa
Neomu jichil ttaen soju du byeong deulgo
Soljikhage geunyeoui jip dudeurisio

Gakkeum han beonssik mujakjeong gachi tteonagasio
Dareun haneul dareun baram sum swige haejwo
Gakkeum han beonssik mujakjeong kiseuhaejusio
Iyu eobsi neoege ppajin geu nalcheoreom

Jal ttaeneun nageutage joyonghage
Nunmul nage malhaejusio
Maeil han beonssik neomu gomawo

Geunal achimen meonjeo ireonaseo
Clean up mass
Last night sseom neol kkaeugo
Baraedajul ttaen balgeoreum cheoncheonhi
Najikhage geunyeoege gobaekhasio

Dareun yeoja apeseon iseongjeogijiman
Isanghage neo apeseon gamjeongi apseo
Neol sayonghagien neomuna akkawo
Manyang barabogien neon nal michige hae
Yeongwonhi neol sayonghago sipeo
Oh my girl oh my girl

Budeureopge mudeuitge
Ttatteutage kkok anajusio
Maeil han beonssik sayonghasio
Jal ttaeneun nageutage joyonghage
Nunmul nage malhaejusio
Maeil han beonssik neomu gomawo

I areumdaun girl nochiji masio>> finito di cantare sorrise, parecchie persone si erano fermate attorno a loro e avevano lanciato monete nella valigia ormai vuota.
Vide il mondo girare, alla fine la sua visione divenne buia.

***Watashi wa***
Konnichiwa gomen nasai per il capitolo schifoso, è che mi è stato cancellato una o due volte e purtroppo non sono riuscita a renderlo come mi piaceva precedentemente.
Ma vi prometto che mi impegnerò molto di più, spero che vi piaccia.
Matanee~

Listen To Me {Sanj}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora