ー introduzione ー

299 48 17
                                    

Capitolo a titolo informativo.

Non ci sono Re o Regine, il governo è timocratico - il governo dei più ricchi - perciò il potere è a seconda del censo.

ALPHA

Nel regno di Hakai i nobili sono a capo di tutto.
Ci sono solo 3 famiglie nobili, la Min, la Jung e una che è sparita e della quale non si sa attualmente niente.
Hanno il dominio su tutto e se vogliono rimanere Alpha devono sposarsi con la casta a loro sottostante.

BETA

Formata principalmente da guerrieri, concubine e sacerdoti.
Non pagano le tasse ma devono rendere conto di tutto agli Alpha.

OMEGA

Formata da tutto il resto del popolo.
Di solito legati a qualche persona della casta superiore.
Vengono sfruttati dagli Alpha maggiormente dei Delta perchè considerate personein grado di operare con la mente e non solo con la forza fisica.

DELTA

Casta degli ex schiavi tornati persone libere grazie alle riforme retroattive e contadini.
Considerati barbari dato il loro linguaggio dialettare e i loro vestiti fatti principalmente di stracci.
Sono salariati ma non possono avere attività proprie.

Per mantenere o progredire di una casta bisogna sposare persone o della stessa o della casta superiore:

ALPHAxBETA=ALPHA
perciò il figlio sarà un alpha e la famiglia beta sì unirà e inizierà a far parte della famiglia alpha, però, si continua a dire che il figlio è un "mezzosangue"

Ci sono delle eccezioni.
Questa è l'iscrizione di secoli precedenti, infissa a un muro di un tempio per le divinità e nella piazza centrale:

Alpha x Beta = ALPHA
Alpha x Omega = BETA
Alpha x Delta = DELTA

Beta x Alpha = ALPHA
Beta x Omega = OMEGA
Beta x Delta = DELTA

Omega x Alpha = BETA
Omega x Beta = OMEGA
Omega x Delta = DELTA

Delta x Alpha = DELTA
Delta x Beta = OMEGA
Delta x Omega = DELTA


•••••••

Non ho capito neanche io gli accoppiamenti ma...capitemi.
Lasciate perdere i termini tecnici (?) è solamente che volevo mostrare come studio bene storia HAHAHA no.
Spero si capisca comunque, non ho messo parole proprio tecniche.

Enjoy it!

Yongyuan Syndrome - YoonMin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora