«Tanti auguri a teee, tanti auguri a teee, tanti auguri a Kate, tanti auguri a teeeeeeee»
Aprii gli occhi a fatica, disturbata dalla voce dei miei genitori.
«Mmmh, grazie ma ora lasciatemi dormire in pace» mugolai di risposta.
«Su alzati dormigliona. Vai a fare colazione che poi apri i regali» mi motivò mia mamma, Michelle. Una donna bellissima per avere 47 anni, non lo dico perché é mia mamma ma lo dicono in molti!
Bionda, con gli occhi che cambiano colore dal verde all'azzurro a seconda del tempo. Abbastanza alta e in forma.
Mio padre si chiama Micheal, un uomo che dall'esterno sembra poco socievole ma sotto quella maschera si cela un cuore d'oro: un orso buono, come dico io. É molto alto e snello grazie al fatto che da giovane giocava a basket e ora si tiene in forma andando a correre.«Va bene, mi alzo mamma... scendo subito, aspettatemi giú» Dissi sedendomi con la schiena appoggiata allo schienale del letto e stiracchiandomi. Mi sporsi verso il comodino e presi il mio cellulare. Vidi che avevo molti messaggi dai miei compagni di classe e parenti. Risposi a tutti con un cordiale 'grazie mille' e poi aprii la chat con la mia migliore amica, Francesca ma io la chiamo Francy.
Da Bestie👑
AUGURI MIGLIORE AMICAAAAAAAAAAAAAAAAA. Finalmente sei 16enne anche tu cosí ora potremo andare in discoteca assiemeeee
Bhe, piú tardi passo per casa tua e andiamo a fare un po' di shopping!!!A Bestie👑
Grazie amoreeeeeee
Va bene, mi faccio trovare pronta alloraMi alzai in piedi bisbigliando un "wow, da oggi ho 16 anni". Mi infilai le pantofole e mi diressi verso le scale per dirigermi in cucina. «Mamma piú tardi esco con Francy, i regali li apro dopo pranzo» Dissi mentre entravo in soggiorno, le diedi un bacio sulla guancia e a mio padre uno sulla testa.
Arrivai in cucina dopo aver sentito un "va bene tesoro" da mia mamma e, sopra il tavolo, trovai un piatto colmo di pancake con scritto +16 con la Nutella accompagnato da un bicchiere di succo d'arancia.«Grazie, a chiunque abbia preparato questa ottima colazione» Urlai appena ebbi finito di masticare l'ultimo boccone e bere l'ultimo sorso di succo.
Mi diressi verso le scale e tornai in camera mia per prepararmi all'uscita con Francy. Mi misi un paio di shorts in jeans, una maglia a maniche corte rosa cipria e le mie amate all stars nere.
Mi diressi verso il bagno, mi lavai i dentri e mi truccai con solo un po' di mascara cosí da accentuare il colore verde dei miei occhi. I capelli bruni li raccolsi con una bandana allacciata sulla testa, dello stesso colore della maglietta.Scesi per le scale quando sentii il campanello suonare seguito da mia madre che urlava «Tesoro, è arrivata Francy»
Mi fiondai tra le braccia della mia migliore amica e la strinsi forte a me. «Ei Kate, cosí mi uccidi. Capisco che è il tuo compleanno ma calmati» Mi disse.
«Scusa Francy ma sono contentissima» Risposi eccitata.«Beh preparati psicologicamente ad una mattinata di shopping sfrenato!! Pago tutto io: È IL TUO REGALO DI COMPLEANNO!!!!!»
[...]
«Grazie mille Francy, è stata la giornata di shopping piú sfrenata di sempre!!!!»
Dissi a Francy prima di scendere dalla sua macchina.
«Ei, è il tuo compleanno! Dovevo pur fare qualcosa di speciale per la mia migliore amica!!! Beh ci vediamo domani Kate che ora devo andare» Si giustificó Francy prima di ripartire sulla strada.Aprii la porta di casa e mi diressi velocemente su per le scale per sistemare i nuovi acquisti nel mio armadio.
«Amore é pronto il pranzooo» Mi disse mia madre dal piano di sotto. «Arrivo mammaaaa» Dissi mentre scendevo le scale.....
Spazio autrice
Ciao a tutti ragazzi, sono Caterina l'autrice, appunto, di questa storia. Volevo dirvi che posteró un capitolo ogni venerdí.
STAI LEGGENDO
Under the spotlight || Justin Bieber ||SOSPESA||
FanfictionUna Belieber di nome Kate, per il suo compleanno, riceve due biglietti per andare a vedere il suo idolo Justin Bieber, ad un suo concerto. Kate pensava che, dopo il concerto, la sua vita non avrebbe avuto piú senso e non si aspettava minimamente ció...