Kate's POV
«Abbiamo passato un pomeriggio splendido. Grazie Fredo.» disse la mia amica tra le sue braccia. «Grazie anche a te Justin.» continuò rivolgendo uno sguardo al ragazzo biondo, appoggiato allo stipite della porta affianco a me.
«Non c'è di che...» le sussorrò all'orecchio. Io e Justin ci guardammo ed emisimo una smorfia di disgusto.
«Ciao Justin. Mi sono divertita molto oggi.» mi avvicinai a lui per poi lasciarli un bacio sulla guancia.
«É stato un piacere.» rispose educatamente facendo il segno del saluto militare.
«Ah. E ricorda. Mi vendicherò per il tuffo in piscina di oggi.» dissi mi stavo girando per andare verso l'uscita della villa.
Francy e Fredo erano già andati fuori quando Justin mi prese il polso e mi fece girare velocemente.
Mi sorprese il fatto che non provò a baciarmi sulle labbra ma mi lasciò un soffice bacio sulla guancia.
Mi sentii andare a fuoco. Sapevo che ero dello stesso colore del bracciale rosso che mi aveva comprato l'altro giorno Francy. Che imbarazzo.«Non serve che arrossisci, piccola.» sussurrò nel mio orecchio.
«E non chiamarmi piccola. Mi sento indifesa quando mi chiami cosí.»dissi battendogli l'indice sul petto. Ma era vero. Mi sentivo cosí anche quando ero tra le sue braccia.
«Okay...» disse allontanandosi da me.
«Piccola.» sorrise mentre io gli tiravo una pacca sul braccio.[...]
«Siete cosí carini insieme...» notó la mia migliore amica seduta al volante dell'auto.
«Ma finiscila che non ci hai nemmeno visti. Eri troppo presa da Fredo e le sue labbra.» puntualizzai abbassando il finestrino e accarezzando l'aria con il palmo della mano.
«Okay... Forse non vi ho considerati molto...» disse dispiaciuta.
«Ma ho visto come ti guardava d'appertutto quando ti metteva la crema solare...» soghignò facendo uno stupido sorrisetto da pervertita.Sorrisi ripensando a quel momento.
#Flashback
«Non é che qualcuno mi può spalmare la crema da sole??» chiesi cortesemente alzando il tubetto di crema dietro la schiena dato che ero distesa a pancia in giú sul lettino.
Subito dopo non sentii piú il contenitore tra le mani, ma sentii un peso all'altezza delle coscie. Segno che qualcuno si era seduto a cavalcioni su di me. Ma quel qualcuno non poteva essere che Justin. Francy non era cosí pesante e nella testa di Fredo non sarebbe nemmeno passata l'ombra di provarci con la migliore amica della sua "fidanzata non dichiarata".«Grazie Jus.» lo ringraziai quando sentii lo scatto del tappo che si apriva.
«Di niente.» rispose quando sentii delle grandi e morbide mani massaggiarmi la schiena. Piano piano si mosse verso le spalle e lentamente, seguendo la colonna vertebrale, arrivó sulla parte appena sopra la mutanda del costume. Mi stavo rilassando come mai in vita mia.
Sussultai quando sentii qualcosa indurirsi contro la gamba nella parte dove si era seduto.
OH DIO. STO ECCITANDO JUSTIN BIEBER.Dopo aver sclerato mentalmente, Justin passó alle gambe. Le incremó velocemente perchè sentivo che si stava eccitando ancora di piú...
«Ecco fatto, bambolina.» disse una volta sui suoi piedi.
Lo ringraziai con un sorriso prima di chiudere gli occhi e rilassarmi.#FineFlashback
«È cotto!!» sentii Francy urlare dal finestrino dell'auto quando io ormai stavo girando le chiavi nella serratura.
La salutai con un cenno della mano quando stavo chiudendo la porta.[...]
«Buona notte.» dissi alzandomi dal divano stanca piú che mai.
«Notte tesoro.» dissero contemporaneamente i miei quando mia madre si accoccoló al petto di mio padre.Ho sempre amato il rapporto che hanno i miei anche dopo molti anni di matrimonio. Se mai un giorno dovessi sposarmi, vorrei avere una storia come la loro.
Andai in camera e mi rifugiai subito sotto le coperte, per sognare la persona che sogno ogni notte ma sotto una prospettiva diversa.
Spazio autrice:
Chi sarà la persona del sogno??
E in che modo la sognerà??
Baci Cate ❤
STAI LEGGENDO
Under the spotlight || Justin Bieber ||SOSPESA||
Fiksi PenggemarUna Belieber di nome Kate, per il suo compleanno, riceve due biglietti per andare a vedere il suo idolo Justin Bieber, ad un suo concerto. Kate pensava che, dopo il concerto, la sua vita non avrebbe avuto piú senso e non si aspettava minimamente ció...