Tra un po,precisamente il 2 febbraio, faccio un anno con la mia ragazza Camila,Camila Cabello(ex membro delle Fifth Harmony)e non vedo l'ora di farle vedere tutto quello che ho preparato per noi.
Il pomeriggio faró un intervista da Jimmy Fallon cantando per la prima volta la mia nuova canzone dedicata a noi e alla nostra storia,si chiama Pllowtalk (canticchiando) "I love to hold you close,tonight and always,I love to wake up next to you" e poi faró un "discorso" parlando un po di noi,ma ora non ci posso pensare perché mi devo preparare per il compleanno di Rihanna al quale sono stati invitati un sacco di cantanti e persone famose,per esempio Ariana Grande(la mia migliore amica ed ex ragazza) Justin Bieber,Selena Gomez(mia sorella),Taylor Swift(altra mia ex),le Fifth Harmony,Beyonce e molti altri...(piú avanti spiegeró le varie storie fra parentesi)
Mi preparo,metto dei jeans stretti,neri strappati al ginocchio e da sopra una camicia bianca,indosso le adidas superstar dorate,Cami si prepara,é stupenda,come al solito,ha un vestito corto,nero e bianco,attillato che mi fa eccitare tantissimo ma allo stesso tempo ingelosire perché si vedono troppo le sue forme delle quali sono molto possessivo
Arriviamo alla feata e...Ciao ragazzi,é iniziata l'avventura,siete pronti ad andare avanti e scoprire sempre di piú della vita di questo strano e allo stesso tempo magnifico personaggio?
BUONA LETTURA
STAI LEGGENDO
this is me
FanfictionMi presento,mi chiamo Logan e vi voglio parlare della mia storia,puó sembrare strano ma questo sono io