Apenna arrivati viene a salutarmi Ari con il suo ragazzo Mac,che non sopporto e dopo viene Justin,il giorno prima avevo appena finito di leggere una fanfiction dove ci provava con Cami e io come al solito mi faccio facilmente influenzare da tutto,ma tralasciando ció Juastn viene da me e mi dice" Cristo che bona la tua ragazza,ha un culo fantastico,ci farei di tutto" e mi guarada con quel sorrisetto da ebete,cosa avevo detto prima?! Che era il mio migliore amico? Non piú,lo odio é un coglione e lo so che lo fa solo per infastidirmi " Che cazzo hai detto!" inizio a strigere forte i pugni quasi sentendo le unghie conficcarsi nella carne "Che cosa mi vuoi fare Rizzi,mi vuoi dare un pugno?! E poi Ariana che ti ha fatto le corna con il suo ex Rikcy fa proprio ridere,come hai fatto a farti scappare una bomba del genere?" mentre ride gli sferro un pugno dritto nella pancia tanto da atterrarlo e inizio a dargli pugni in faccia,ad un tratto arrivano tutti intorno e iniziano a separarci e lui ridendo dice"Non vi preoccupate,é colpa mia,ho detto una cosa che non dovevo dire",io con aria perplessa "Ma che cazzo stai dicendo?!"
" Secondo te io sarei cosí bastardo e cretino da dirti una cosa del genere?" "Si!" "No! L'ho fatto per aiutarti a capire chi ami veramemte,cosí almeno non ti ritrovi a fare tutti quegli errori che ho fatto io con tua sorella(Selena)" e io che ancora non sto capendo niente chiedo" Chi sarebbe il mio vero amore?" "Lo sai meglio di me,non fare il cretino" dice allontanandosi "Un giorno mi ringrazzierai, ti voglio bene" ed entra nel locale.
Una volta dentro raggiungo Camila che era ferma al bar a parlare con Ariana e il barista,che continuava a guardarle e sbavare,le raggiungo e le invito a ballare quando parte un lento e io ballo con Camila mentre Ari finisce di bere la birra che aveva nel bicchiere e inizia a postare video su Snapchat,in uno di questi video si vede Camila che si avvicina alla mia bocca e mi dedica una frase,penso una delle piú belle che ho mai sentito in tutta la mia vita "Kiss me like the world is gonna disappear".Lei non mi ha mai detto un "TI AMO" di quelli veri,che quando lo dici ti brillano gli occhi e ti batte forte il cuore,l'ha fatto solo una volta,la prima volta che ci siamo baciati e vedere che quasi dopo un anno continua ad amarmi mi fa scoppiare dalla gioia;io nel frattempo la bacio appassionatente e sento la sua lingua che prova ad accedere nella mia bocca ma io glielo impedisco per farla innervosire e la sento sorridere quando non ce la faccio piú e in meno di un secondo le nostre lingue sono l'una contro l'altra.
Una volta finito questo momento ci mettiamo a ridere come dei cretini e andiamo a bere,Ariana mi ferma e inizia a gridare "Siete troppo dolci,si vede che vi amate e che siete fatti l'uno per l'altra"Ariana's pov
In quel momento volevo sotterrarmi,non ce la facevo a vederli cosí,felici,innamorati,mi manca,mi manca cosí tanto quel ragazzo,sono stata stupida,pensavo che ce l'avrei fatta a dimenticarlo e invece no.
All'inizio della nostra relazione non pensavo fosse vero,finalmente la persona che ho sempre amato e che fin da quel momento valutavo soltanto come migliore amico se non un vero e proprio fratello ora era diventato il mio fidanzato.
Dopo due o tre mesi mi ero,come dire,annoiata perché facevamo comunque un lavoro molto impegnativo dove era difficile mantenere una relazione salda e mi sono lasciata un po andare con un mio ballerino e il giorno dopo del mio compleanno,durante un esibizione,si é fatta pubblica la relazione fra me e Ricky,il problema era che non avevo ancora lasciato Logan,che ovviamente aveva iniziato a sospettare qualcosa ma che non pensava che io lo potessi tradire in quel modo e siamo arrivati a litigare e a non parlarci per piú di cinque mesi.
Ora siamo amici come prima ma tra di noi c'é ancora qualcosa sia da parte sua che da parte mia...Logan's pov
Mi sembravano strane quelle parole dette da Ari ma faccio finta di crederci,dopo che ci siamo lasciati siamo rimasti ottimi amici ma c'é qualcosa di strano fra di noi,non saprei nemmeno io come descriverci ma non possiamo stare l'uno senza l'altro.
Una volta finita la festa sono andato in sala prove mentre Camila é andata a casa di Lauren,dove c'erano anche le altre ragazze,Dinah,Normani ed Ally,o almeno lo spero,sono sempre stato geloso di Lauren per tutto ció che si dice sulle Camren,anche se qualche dubbio c'é.
Una volta finite le prove del tour,che per chi non lo sapesse inizia il 4 febbraio,giorno dopo dell'inizio del DWT di Ariana,(la Republic Records,casa discografica mia e di Ari ha organizzato il mio tour in base alle date di quello di Ari,cioé il giorno prima c'é la sua tappa del tour e il giorno dopo la mia) sono arrivato a casa e....Ciao ragazzi,é finito un altro capitolo,chissà cosa scuccede una volta che Logan arriva a casa
STAI LEGGENDO
this is me
FanfictionMi presento,mi chiamo Logan e vi voglio parlare della mia storia,puó sembrare strano ma questo sono io