Appena entrato in casa butto il borsone per terra e salgo le scale,si sente l'acqua della doccia scorrere quindi presumo che Cami si stia facendo la doccia.
Apro la porta del bagno e trovo Camila ranicchiata in un angolo vicino alla vasca che piange,probabilmente l'acqua aperta serviva per non farsi sentire,corro da lei,le alzo la testa per farmi guardare negli occhi la abbraccio e le chiedo scusa anche se non sono io quello che si deve scusare.La faccio calmare e dopo cena arriva un messaggio da Lauren (Lauren membro delle Fifth Harmony)
-Scusa
Sinceramente me l'aspettavo ma non ora,cioé anche se la colpa é sua pensavo me lo dicesse dal vivo,mi faccio coraggio e rispondo
-Ei,non ti preoccupare
-Sai già tutto? Te l'ha detto Camz?
-No,lei non mi ha detto niente ma lo immaginavo,mi dispiace solo venirlo a sapere cosí tardi
Ed esco da whatsapp,aspetto solo il momento giusto per esplodere,voglio che sia Camila a dirmi che memtre si era fidanzata con me amava ancora Lauren,all'inizio la odiavo,quando ho conosciuto le Fifth lei era l'unica con cui non parlavo perché volevo Cami e la tensione fra loro si percepiva,peró poi ho iniziato a conoscerla ed ho scoperto che é una bellissima persona ed é felicemente fidanzata con Lucy e sono veramente felice per loro.
Ora peró mi devo calmare perché fra una settimana io e Camila facciamo un anno che ci siamo fidanzati,mi ricordo ancora quando l'ho incontrata per la prima volta,era ai Teen Choice Awords del 2013 ed ero lí con Ari quando me l'ha presentata,poi Ariana ha invitato un pomeriggio a casa sua lei (Camila) e Dinah e da qual momento abbiamo iniziato a sentirci,una sera siamo usciti e ci siamo baciati,per lei era il suo primo bacio ed io ero felicissimo di essere stato il primo bacio di qualcuno.
Dopo su tutti i giornali si vedeva la scritta"Austin Mahon e Camila Cabello sono fidanzati?" e quindi non ci siamo piú sentiti,qualche volta ai red carpet la salutavo ma niente di piú quando...
STAI LEGGENDO
this is me
FanfictionMi presento,mi chiamo Logan e vi voglio parlare della mia storia,puó sembrare strano ma questo sono io