F:'Giulia,tu mi piaci'
Oddio cosa ha appena detto? Gli piaccio,seriamente?
Sono sicura che è uno scherzo,non è carino da parte sua prendermi in giro
'Federico non è carino da parte tua prendermi in giro'
F:'non ti sto prendendo in giro Giulia! Vuoi capirlo? Tu mi piaci,ti trovo la ragazza più bella del mondo e dolce,gentile,questo sentimento sento che si sta trasformando in amore,credimi Giulia,devi credermi'
Mi dice con le lacrime agli occhi
'F-Federico io non lo so...'
Ho troppa confusione in questo momento perché anch'io provo qualcosa per lui ma non lo so...forse è meglio aspettare...
F:'Giulia...'
'Federico...Fede ho bisogno di un attimo di tempo...è tutto un casino che tu non puoi capire...'
F:'parlamene allora'
'No Federico,no. Ho bisogno di prendere un po' di tempo per riflettere'
Federico sta piangendo di nuovo,ma peggio di prima,sembra una fontana,mi fa male vederlo così per me...
'Fede non piangere,ti prego'
F:'mi stai rifiutando?'
'No Federico,assolutamente;ti sto chiedendo del tempo,mi bastano due,tre giorni al massimo'
F:'due o tre giorni senza vederci?'
'Esatto...'
F:'ma sono tantissimi...no,non ce la faccio'
'Federico se tieni veramente tanto a me come dici lasciami questi tre giorni,ti assicuro che dopo questi giorni io ti saprò dare una risposta,prova a capirmi è la prima volta che sono in questa situazione...'
F:'ok,tre giorni al massimo'
Dice con tono triste-
STAI LEGGENDO
|| i hate you,i love you|| Federico Rossi
FanfictionCiò che scrivo non è reale,bensì frutto della mia immaginazione