~capitolo 46~

846 32 0
                                    

Dopo qualche minuto:
'Fé...'
F:'dimmi'
'Ieri ho avuto qualche problemino con Benjamin...'
F:'ossia?'
'Ieri mi ha chiesto se potevamo vederci e io ho accettato,così ieri sera al parco mi ha detto che gli piaccio...'
F:'e tu?'
'Gli ho risposto che sono innamorata di un altro'
F:'hai fatto bene a non mentirgli'
'Si però credo che ci sia rimasto male e mi dispiace'
F:'anche a me...anche se sono sempre stato geloso è mio amico'

'Cambiando un attimo argomento...quando mi hai detto quelle cose di Benjamin ovvero che ci prova con tutte era ciò che pensavi realmente?'
F:'no,assolutamente no...ti ho detto quelle cose perché mi sono accorto che mi stavo affezionando a te e non volevo che ti portasse via da me anche se non era così'
'Ah ecco infatti mi sembravano strane quelle cose di Benjamin,perché conoscendolo è davvero una persona dolcissima...'
F:'beh si,lo so che è così ma se si tratta di te sono geloso...'
Dice per poi arrossire
'Però non ti sei comportato bene nei tuoi confronti,è tuo amico e hai parlato così di lui...'
F:'lo so,infatti un po' mi dispiace di aver detto queste cose ma non potevo non dirle,io sono sempre stato geloso di te,è una cosa più forte di me...'
'Ok dai allora vedremo come fare a parlargli visto che non voglio ci rimanga male,in fondo e mio amico e anche il tuo'
F:'si,adesso vedremo di trovare il modo più carino possibile per parlargli'
'Ottimo! Fantastico'
F:'si,però sai cosa c'è di più fantastico?'
'Cosa?'
F:'tu'
Dice per poi dare inizio ad un bacio,un bacio passionale,stupendo.

-
Buona serata💓

|| i hate you,i love you|| Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora