'Federico,anch'io,anch'io provo lo stesso che provi tu nei miei confronti,scusa per l'altra sera,ho sbagliato a dirti di aspettare tre giorni,avrei dovuto dirti direttamente i miei sentimenti e io ti amo,è da tanto che penso questo di te,ti trovavo carino anche quando all'inizio non andavamo d'accordo infatti mi dicevo: se solo fosse gentile sarebbe un ragazzo perfetto. Non capivo Il perché del tuo comportamento nei miei confronti perché nonostante quel l'incidente che c'è stato,cioè per il modo in cui ci siamo conosciuti io ho accettato le condizioni che volevi tu e non mi sono opposta,anzi volevo fare amicizia anche se tu mi trattavi così,ho pensato per diverso tempo che tu mi odiassi ma poi hai iniziato ad essere più dolce con me e così ho iniziato a vederti con occhi diversi ovvero come il ragazzo perfetto dei miei sogni,ti amo'
Sorrido
F:'scusa per tutto,non avrei dovuto trattarti così,il mio lato dolce l'hai tirato fuori tu,non ne sapevo nemmeno l'esistenza di questo mio lato dolce,ti amo anch'io'
Ci baciamo,un bacio diverso dal nostro primo bacio,un bacio con molta più passione
'Sei fantastico'
Gli dico per poi continuare a baciarlo
F:'no,tu sei fantastica'-
Heyyy💕
-5 capitoli 🙄
Entro sera ne pubblicherò un altro😊
STAI LEGGENDO
|| i hate you,i love you|| Federico Rossi
ФанфикCiò che scrivo non è reale,bensì frutto della mia immaginazione