Capitolo 1 "Banshee"

22 2 2
                                    

Ho sempre creduto che non ci fosse qualcosa di normale in me..
La normalità non esiste in Ohio, mia madre mi ha raccontato che sono discendente di una grande famiglia di 'Banshee', creature leggendarie femminili comunemente raffigurate piangenti o intente a intonare canti; fa parte del piccolo popolo ed è uno spirito che spesso viene classificato tra quelli maligni. Quando un membro della famiglia protetta muore, o è in procinto di morte, la banshee piange e si dispera.
Perciò in sostanza sono un messaggero della morte, destinata a sentire voci nella mia testa e proteggere la mia comunità dalla morte.

Ottimo Lydia adesso si che la tua vita può solo che migliorare..

Grazie coscienza già la mia vita è bellissima, ti ci metti anche tu?

Prima di sapere quello che sono vivevo una vita normale, piena di impegni, sballi serali, amici, scuola...la quotidianità insomma.

Ero anche innamorata in un ragazzo stupendo..un ragazzo dolce e timido che ha rubato il mio cuore..
Poi però il mio essere, tutto quello che questa città veramente è, lo ha cambiato e tutto da li a poco si sarebbe trasformato in qualcosa di oscuro e impossibile da capire.

Ma adesso vi racconterò tutto dall'inizio e capirete la mia storia..

Darker¤♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora