The Strawberry Patch

81 11 3
                                    


tyler robert joseph era un adolescente. gli piaceva fare tutte le cose considerate "femminili". canticchiava tra sè e sè mentre esaminava il suo armadio per trovare qualcosa da mettere. doveva essere perfetto. brontolò, la pila infinita di vestiti non lo soddisfaceva. "mamma!" esclamò, "dov'è il mio crop top con le fragole?!" sua madre entrò nella stanza, scuotendo la testa, con una maglia in mano. "Ecco a te, piccolo."

tyler sorrise e si tolse velocemente la t-shirt, cambiandola col crop top. poi andò verso la cassettiera in cerca di una gonna rossa: una in particolare attirò la sua attenzione. non era troppo rossa, ma lo era abbastanza. sorrise di soddisfazione, e la mise sopra le sue mutandine nere in pizzo.

il ragazzo andò verso il suo specchio a figura intera, dandosi un'occhiata. sorrise, una sensazione autocompiacimento attraversava il suo cuore. aveva già fatto la doccia il giorno prima, quindi era a posto, no?

passò una mano tra i capelli, le ciocche scorrevano tra le sue dita. schioccò la lingua, facendo l'occhiolino al proprio riflesso. ty si girò, prendendo il cestino intrecciato dal suo comodino. c'era il suo telefono lì dentro. lo prese e sbloccò lo schermo, trovando due messaggi. erano di melanie, o, come la chiamava lui, la sua "bff".

mel: hey tyyyyy

mel: vieni al campo??

ty rise, ovviamente doveva andarci!

tyjo: sì mel tra poco arrivo xx

bloccò il suo cellulare dalla cover rosa, mettendolo nella tasca della gonna. camminò per il corridoio e nel soggiorno, poi verso un altro corridoio e arrivò davanti alla porta di casa. "devo mettere le scarpe!" pensò mentre prendeva un paio di ballerine rosse e bianche.

uscì di casa, urlando un "a dopo" a sua madre prima di chiudere la porta. il campo non era molto lontano da lì. viveva in una città non molto grande, e poi una camminata non gli avrebbe fatto male. dopo 10 minuti, tyjo era arrivato al campo. sorrise vedendo le fragole appese ai cespugli.

"tyler!" si sentì chiamare.

ty si girò verso la sua sinistra, c'era una ragazza con un abitino rosa addosso e dei nastri bianchi avvolti in vita. era un po' vaporoso. ma non troppo. delle ballerine bianche in contrasto alla sua pelle semi-abbronzata fornivano protezione dalla frutta di bosco che avrebbe calpestato. i suoi capelli tinti per metà, retti da una fascia, completavano il look.

"hey mel!" il ragazzo corse verso melanie, fermandosi non appena l'aveva raggiunta. lei aprì una mano, rivelando un paio di orecchini a forma di fragola. "questi sono per te! grazie a dio hai messo questo crop top, sennò avremmo qualche problema."

tyler ridacchiò e annuì, "grazie mel." lei fece un cenno con la testa e inserì gli orecchini neiu buchi sui lobi di tyler. "oh ty. sei perfetto." lui poggiò le labbra sulla sua guancia, dicendo un "grazie".

lei rise e trascinò tyler verso l'appezzamento di terreno. melanie divenne presto seria: "ty. prendine il più possibile, non lasciare che qualche bambino te le freghi, questa è una missione uno-zero-otto. procurarsi le fragole. ci dividiamo. buona fortuna, berry boy."

tyler rise, "okay, milky way." era un soprannome abbastanza strano che le aveva dato perchè mangiava troppe barrette "milky way". (chi, oltre me, ha letto "mikey way"?)

lei fece la linguaccia, e si allontanò dal ragazzo. lui scosse la testa e si abbassò, iniziando a raccogliere le bacche dai cespugli. tutti conoscevano tyler, e non facevano caso alle sue gonne o altro. era normale. sfortunatamente si era abbassato un po' troppo, mostrando le sue mutandine di pizzo senza che se ne accorgesse. presto tyler aveva un cestino riempito a metà di fragole. si rialzò e si girò.

sfortunatamente, tyler era maldestro, e andò a sbattere contro un ragazzo. il suo cestino pieno di frutti di bosco cadde, facendoli spargere dovunque. brontolò e guardò il ragazzo, aveva i capelli rossi.

come si chiamava? joe? john? josh? josh!

si rimise in piedi velocemente, aiutando josh, "scusa,scusa", disse mentre lo faceva rialzare, "sono uno s-" josh cadde di nuovo, di proposito questa volta.

josh era sopra tyler, la sua bocca distante pochi centimetri da quella dell'altro. aveva sempre avuto una cotta per quel ragazzo. accennò un sorriso, "colpa mia". si alzò da sopra tyler. l'unica cosa che il ragazzo riusciva a fare era guardarlo, diventando rosso come le fragole cadute per terra. josh rise, strizzando gli occhi. "aw ty", disse josh, "è tutto okay, stai calmo tesoro". tyler distolse lo sguardo, non era la prima volta che josh flirtasse con lui. gli piaceva ricevere attenzioni, quindi ne approfittò.

tyler lo guardò e si avvicinò a lui. josh fece lo stesso. le loro labbra si connessero.

la cosa migliore di tutta la situazione?

josh sapeva di quelle fragole rosse e dolci.

N/A: Il disegno che vedete nei media è stato fatto dall'autrice

Spero che questa one-shot vi sia piaciuta! Ringrazio ancora @pink-joshler per avermi dato il permesso di tradurla

Strawberry Patch; Joshler OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora