Un incontro inaspettato.

909 148 125
                                    

Quel giorno faceva davvero freddo, ma il sole rifletteva sulle strade di Milano.

È davvero bella questa città, tutto qui è diverso da Seoul, forse è proprio questo che mi intriga molto.

Camminai molto quella mattina, senza una mata precisa, ma amavo ammirare la bellezza di quei palazzi belli e splendenti.

Ad un tratto però mi fermai davanti ad una fontana molto grande e bella e decisi di farmi fare una foto.

Qualcosa però mi interruppe, mi sentì osservato in lontananza, girai lo sguardo di scatto, senza pensarci due volte e vidi un ragazzo bellissimo di colore, molto più alto di me, che mi si avvicinò con il sorriso stampato in faccia.

All'inizio non capivo perchè, ma prima che potessi farmi altre domande inutili mi afferrò una ciocca di capelli.

<Beli i tuoi gabeli amigo>
Dice, sempre sorridente.

Non capivo la sua lingua, visto che parlava italiano, ma potevo dedurre che mi avesse fatto qualche complimento sui miei capelli, visto che me li stava continuamente osservando.

Dopo di che rivolse il suo sguardo sul mio viso e tirò fuori dalla tasca un bracciale bellissimo e lo porge.

<Amigo, guesto è ber de, è un bragiale dell'amigisia>
Disse ancora in italiano.

Io mi limitai a sorridergli, prendo poi quel bracciale tra le mani, per poterlo osservare meglio.

<5 euri..>
Disse di nuovo.

Forse questa volta avevo capito cosa aveva chiesto, visto che con la mano fece il segno del cinque.

Tirai cosi fuori il mio portafoglio e presi 5 euro, mischiati tra le altre banconota da 500 euro.
Porgendoli poi al ragazzi difronte a me.

< Grasie amigo, best friend forever>
Aggiunse sorridendomi come prima.

<Best friend>
Gli risposi mettendomi il bracciale.

Dopo di che il ragazzo se ne andò, lasciandomi da solo lì al freddo.
Diventai un po' triste, forse sto cominciando a provare qualcosa per lui, ma purtroppo se ne è appena andato.
Mi hanno sempre insegnato che amare è saper lasciar andare.
Quindi si, l'ho lasciato andare, ma questo non significa che io smetta di amarlo per sempre.

Addio ragazzo, ti amo.......

To Be Continued...

#TAECUMPRÁ ;; TaeyangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora