Never give up.

560 101 21
                                    

Era ormai passato un giorno da quando il mio braccialino si è rotto e purtroppo questa è l'ultimo giorno in cui starò a Milano.

A dire il vero, oggi sono abbastanza felice, nonostante quello che è successo.
C'è la sfilata e io non potevo per nessun motivo mancare.

Mentre mi preparavo ad uscire, mi venne una brillante idea.
Scesi di sotto in salone e afferrai il braccialetto, si, che non ho ancora buttato... non ce la faccio a farlo, è più forte di me.

Tornai poi in camera e mi finì di preparare.
Mi spruzzai un po' di profumo e mi guardai allo specchio; sorrisi, ero PER FET TO!

In fine indossai un grande giaccone di pelle e uscì dalla stanza, tenendo in tasca il braccialetto.

Uscito poi dall'hotel, vidi l'autista della macchina che mi doveva portare alla sfilata che era già fermo davanti all'enorma ingresso, evidentemente mi stava già aspettando.

Mi fece entrare nei sedili posteriori come un vero vipz e partì subito dopo.
Nel mentre guardavi fuori dal finestrino... pensavo ancora a quel ragazzo di colore, mi offuscava tutti gli altri miei pensieri, cosa mi prende? Scossi immediatamente la testa, cercando di scacciarlo dalla mente.

Dopo circa mezz'ora di viaggio, arrivammo davanti all'edificio, dove veniva fatta la sfilata.

Paparazzi e fans riempivano i lati di esso, rompendo il silenzio con le urla.

Scesi dalla macchina sorridendo e salutando i miei calorosi fans italiani ed entrai dentro l'edificio enorme.

Arrivai poi nei posti sotto la passerella e mi sedetti.

Dopo un po' la sfilata iniziò e io osservai ogni singola modella sfilare.

***

Dopo aver visto la sfilata uscì dalla stanza applaudendo insieme gli altri ed entrammo in un'altra, piena di paparazzi e gente addetta all'amministrazione del palazzo.

Ci fecero diverse foto.
Ad un tratto però, uno dei paparazzi mi chiese di dire qualcosa al pubblico.
Annuì e il paparazzo mi puntò la telecamera davanti, pronto a registrare.

Fece poi segno di cominciare a parlare e così io feci:

<...R-Ragazzo nero... che mi ha dato questo>
Dissi indicando alla telecamera il bracciale rotto.
<... dove sei? Io non ti ho dimenticato... torna da me, ti prego!>
Finì la frase con un sorriso.

Il paparazzo sembrava davvero sorpreso dalle mie parole, ma non mi importava.
Quel ragazzo mi manca davvero..

#TAECUMPRÁ ;; TaeyangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora